penso sia consigliato uno wipe totale, sempre per ovviare ad eventuali problemi di incompatibilità con i dati lasciati dalla rom precedente!
Visualizzazione stampabile
Hola raga, usavo la CM6.0stable quando appena uscita... dopodichè sono passato alla SenseUI RCMagic 4.2 (new radio), con la quale sono ora e mi trovo molto bene.
Il problema che però mi sta dando molto fastidio di questa build (della 2.1sense) è il fatto che sta cazz di home continua a riavviarsi e questo mi è di grandissimo fastidio... quindi ero intenzionato a rifare un pensierino su questa cyano 6.1 (o nightly)...
Quindi, siccome non seguo da un po' questo topic, vorrei sapere: per caso viene usata la partizione ext3 per le app2sd? (al momento con la sense 2.1 ho un pacco di app sulla partizione ext3 della sd e di sicuro non ci stanno tutte sulla memoria interna del cell...)
Ragazzi, quale kernel mi consigliate con la 6.1 RC1?
A parte il port ufficiale ovviamente: pensavo a qualcosa che permettesse un buon OC per migliorare le già ottime prestazioni :)
Ciao a tutti,
ho installato la CM 6.1 RC1 e sembra andare tutto molto bene , da l'impressione che il cell sia più veloce rispetto alla 6.0.
Ho un'osservazione da fare (e a tal proposito chiedo se altri hanno avuto la stessa situazione) ..... il market è in inglese :o ?? è possibile reimpostarlo in italiano??
basta che scarichi le gapp in italiano.. c'è un tread gigante con le gapp nuove.. qui nel forum
Vado di 240 e patch di BC della 237 vediamo come siamo messi và... qui nessuno aggiorna sulle condizioni....:cool::cool::cool::cool:
La 240 é stratosferica, ottima con il kernel di stock.
hai proprio ragione.... sembra una scheggia... già dal primo avvio.... kernel stock che intendi??? per il 32 ho messo il BC 237 ...
Intendo quello base di cyano per 32b.