Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paso
Se hai settato la frequanza CPU su un valore troppo basso per risparmiare batteria, potrebbe essere la causa delle chiamate perse.
Altra cosa da valutare e' che la suoneria e' preferibile che sia sulla meoria telefono e non sulla SD.
Anche io ho la Cyanogen 6.1 ma non ho mai avuto problemi del genere, eventualmente prova a fare un bel wipe ripristina tutto da zero.
A proposito.....ho le suonerie personalizzate dei contatti sulla SD. Spesso mi suona la generica invece di quella giusta. Vorrei provare a spostarle da SD a mem. tel. Però non riesco!
-
Quote:
maxissimo76
A proposito.....ho le suonerie personalizzate dei contatti sulla SD. Spesso mi suona la generica invece di quella giusta. Vorrei provare a spostarle da SD a mem. tel. Però non riesco!
prova ad usare root explorer!
-
Ma voi non avete problemi con google talk???
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
androgiallo
prova ad usare root explorer!
Se cerco di copiare da SD a system/audio, mi dice che il file system è read only
-
-
Ciao a tutti
Da qualche giorno cerco di instalare le applicazioni sul mio Magic 32A ma dopo averle scaricate non le installa, mi dice "installation unsucceful". Non le installa ne dal market e neppure da SD. Fino a qualche giorno fà funzionava benissimo. Il fw è il cyanogen 6.1, froyo!
E' un bug del firmware oppure c'èqualche setting che inavvertitamente ho modificato??
Grazie....:'(:'(
-
Quote:
maxissimo76
Se cerco di copiare da SD a system/audio, mi dice che il file system è read only
Allora quando sposti la suoneria con root explorer nella memoria del telefono devi prima cliccare su mount r/w cosi dai i permessi x scrivere in quelle cartelle
-
Quote:
foxrobi
Ma voi non avete problemi con google talk???
Problemi tipo disconnessioni continue??
Io con la SuperF avevo lo stesso problema e son tornato alla 2.1 :(
-
Quote:
foxrobi
Allora quando sposti la suoneria con root explorer nella memoria del telefono devi prima cliccare su mount r/w cosi dai i permessi x scrivere in quelle cartelle
Ok...scusa l'ignoranza e grazie assai:)
-
No molto spesso mi arrivano i messaggi in ritardo o vedo offline le persone e loro mi dicono che sono online... da parecchi problemi..