raga io ora ho la cyano 5,in termini di batteria la 6.1 come si comporta rispetto a quest'ultima??
Visualizzazione stampabile
raga io ora ho la cyano 5,in termini di batteria la 6.1 come si comporta rispetto a quest'ultima??
consuma un po' di più ma le prestazioni sono molto migliori a mio avviso!!!!cambiare vale sicuramente la pena insomma ;)
Consuma meno una eclair??? Mai successo.... io ho sempre avuto problemi di batteria con le eclair...
la CM5.0.8 e le rom di clay basate su android 2.1 sul mio Dream consumavano pochissimo...:-[ :-[
Io sul 32B l'esatto opposto! Ricordo infatti ai tempi tutti quelli che lamentavano il battery drain e speravano uscisse froyo per migliorare le cose! In ogni caso va be... Nandroid backup e passa la paura! :D AHAHAHAH
quindi anche tu ti trovi meglio con froyo?? scusa ma nn ho capito xD
Io mi trovo bene con froyo. Però è un parere molto personale. Come ti ho detto alcuni sono soddisfatti altri meno. Quindi è + conveniente provarla facendo prima un nandroid dell'attuale.
Io con la CM 6.1 (32a) mi trovo decisamente meglio ... a patto di usare il Kernel Ezterry o bcrook