Visualizzazione stampabile
-
ah ok quindi non mi riguarda :)
-
Ciao! scusate, ma non riesco proprio a trovare le gapp in italiano. qualcuno può mettere il link diretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciacd
Ciao! scusate, ma non riesco proprio a trovare le gapp in italiano. qualcuno può mettere il link diretto?
guarda qui: [GAPP-ITA] ultime versioni.
ciao.
-
Quote:
foxrobi
intendeva di usare la patch di bcook .... visto che possiede il 32A invece di mettere la patch di pershoot che è OC e consuma sicuramente di piu..
Si ma la patch è in sostanza il kernel direi... visto che i driver sono li dentro... è proprio quello che cambia
-
Ragazzi, non so se è un problema solo mio o meno, ma il mio 32a sia con cyanogenmod 6.1 RC1 (provato sia kernel bcook che pershoot) sia con la nightly 256 mi da problemi con il wifi...
Praticamente, pur non perdendo il segnale effettivamente, smette di navigare e l'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il wifi.
Nessuno ha riscontrato questo inconveniente? Soluzioni?
-
Quote:
LordGiotto
Ragazzi, non so se è un problema solo mio o meno, ma il mio 32a sia con cyanogenmod 6.1 RC1 (provato sia kernel bcook che pershoot) sia con la nightly 256 mi da problemi con il wifi...
Io non ho problemi col wifi ... queste situazioni sono spesso causate dai router/access point , quindi verifica il tuo telefono agganciandolo ad un altro dispositivo wifi.
-
A me succede sia con la mia rete che con quella del mio vicino, sia con il router vecchio che con quello nuovo che ho cambiato ieri.. Non sempre eh, a momenti lo fa in continuazione, è fastidiosissimo :\
Speriamo si risolva con gli aggiornamenti :)
-
raga ma anche a voi nel taskmanager rimane sempre aperta la voce "messaggi" e non si killa??
-
scusate io ho fatto tutto ho istallato anche i google addouns ho acceso il magic ma l applicazione del market nn c é xk??
-
Quote:
Iugh
scusate io ho fatto tutto ho istallato anche i google addouns ho acceso il magic ma l applicazione del market nn c é xk??
prova a scaricare altre g app..nel topic qui nel forum ci sono le ultime complete e in italiano, provate di persona e le uso attualmente!!!;)