Visualizzazione stampabile
-
raga ma il kernel overclock di pershoot va bene anche per la 6.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga ma il kernel overclock di pershoot va bene anche per la 6.1?
secondo me si....al massimo prima fai un nand backup e se non va fai un restore ;)
-
Quote:
androgiallo
secondo me si....al massimo prima fai un nand backup e se non va fai un restore ;)
il flash del kernel non va a toccare minimamente il sistema android.
Quindi al max basta flashare il kernel precedente, e tornerai esattamente alla situazione di prima ;)
-
grazie! secondo voi in termini di batteria succhia parecchio??
-
Quote:
scotch
grazie! secondo voi in termini di batteria succhia parecchio??
io mi trovo meglio in termini di batteria col kernel di pershoot, che con quello ufficiale di brian crook....
-
-
scusami ancora... mi indicheresti quale versione hai messo e dirmi se l'oc l'hai lasciato di default o lo hai abbasato?
-
Personalmente (32a) con la pershoot ho sempre avuto problemi (oltre ai bug riconosciuti relativi alla connessione all' USB) ... la CPU mi va sempre al massimo, quindi la batteria dura ben poco. verificate con setcpu dopo aver installato il kernel come si comporta la cpu.
Con il kernel ezterry e bcrook non ho di questi problemi, addirittura con quest' ultimo kernel sono arrivato a 40 ore di utilizzo (solo 2g, no wi-fi, no gps, 20 min di chiamate).
-
Quote:
pierissimo
io mi trovo meglio in termini di batteria col kernel di pershoot, che con quello ufficiale di brian crook....
questa cosa è molto interessante... dai facci sapere è da un secolo che non metto un kernel pershoot... veramente la batteria dura di più? e appunto come lo tieni con setcpu??? a 610 Mhz ?
Illuminaci!!!!:*
-
Quote:
foxrobi
questa cosa è molto interessante... dai facci sapere è da un secolo che non metto un kernel pershoot... veramente la batteria dura di più? e appunto come lo tieni con setcpu??? a 610 Mhz ?
Illuminaci!!!!:*
uso il kernel di pershoot, ma non uso overclock, lascio le frequenze uguali a quelle standard(come quelle di brian crook), cioè 245-528