GAPP con la localizzazione funzionante
era un problema delle gapp, ora funzionano!
Visualizzazione stampabile
GAPP con la localizzazione funzionante
era un problema delle gapp, ora funzionano!
Ciao ragazzi! Ieri ho installato la cyano 6.0.0 ed adesso ho un po di domande:
1. La cyano 6.0 non dovrebbe essere basata su android 2.1? Qui mi dice 2.2 o.O
2. A volte sparisce il tasto per tirar su il menù delle app e mi tocca riavviare il cel per farlo rispuntare
3. Alcuni widget (per esempio sense analog clock) quando riavvio il cel, mi da errore di caricamento del widget e per rimetterlo devo disinstallarlo e reinstallarlo.
4. Car Home lo riesco a scaricare e seguendo la guida riesco a far spuntare l'icona ma la maggior parte delle app interne (navigatore, maps ecc.) non vanno.
Sono problemi comuni o è solo un problema mio. Ci sono impostazioni particolari da impostare?
la cyano basata su eclair 2.1 è la 5.. dalla 6 in poi sono tutte basate su froyo.. comunque hai fatto tutti i wipe del caso? e se ti serve una rom stabile ti conviene o usare la 6.1 rc che è molto piu stabile della 6.0 in quanto contiene i driver proprietari per il magic, oppute buttarti su una rom semplice basata sull'aggiornamento di t-mobile..
mi raccomando le gapp prendi quelle che sono postate qui nel forum, perchè altrimenti non funziona la localizzazione..
Tant'è vero che RC = Realase Candidate = Candidata al rilascio :D = Teoricamente già abbastanza stabile
Ricordo che provai Windows7 RC ed andava già a meraviglia <3 [/OT]
e soprattutto è molto piu stabile della 6.0 stable :D
E' stata rilasciata la 6.1 stabile! :D
a voi funziona bene l'update su htc magic 32B? A me continua a riavviarsi dopo la schermata della Vodafone... poi fa schermo nero e riparte da Logo vodafone... Ho provato sia senza che con wipe...
Sul mio telefono ho installato i nuovi radio e spl, con relativo kernel. Mi pare di capire che potrebbe essere un problema del kernel contenuto nella ROM e che quindi occorre attendere che da cyanogen venga rilasciata la rom col kernel modificato. Qualcuno puo' confermare?