Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliocoluccia
a voi funziona bene l'update su htc magic 32B? A me continua a riavviarsi dopo la schermata della Vodafone... poi fa schermo nero e riparte da Logo vodafone... Ho provato sia senza che con wipe...
Sul mio telefono ho installato i nuovi radio e spl, con relativo kernel. Mi pare di capire che potrebbe essere un problema del kernel contenuto nella ROM e che quindi occorre attendere che da cyanogen venga rilasciata la rom col kernel modificato. Qualcuno puo' confermare?
Problema analogo con 32A (radio e spl originale)
Arrivo dalla 6.0.0.
Fatto Nandroid Backup (e meno male!)
Fatto wipe cache e dalvik cache
Ho scaricato e installato questi (nell'ordine):
update-cm-6.1.0-DS-signed.zip
gapps-mdpi-20101020-signed.zip
bc-6.1.0-ebi1-signed.zip
Riavvio e... dopo il logo tim schermata nera (schermo acceso ma nero).
Devo togliere la batteria per riavviare e comunque stessa cosa.
Ho dovuto ripristinare il backup.
Dove sbaglio?
-
Non riesco a scaricare la 6.1 stable dal sito di cynogen (link nella prima pagina di questo thread). Mi da un errore di Python.
Voi ci riuscite??
Le gapps vanno bene quelle del 20 ott??
Ciao e grazie
-
le gapp le trovi qui sul forum c'è un 3d apposito..
-
Quote:
giuliocoluccia
a voi funziona bene l'update su htc magic 32B? A me continua a riavviarsi dopo la schermata della Vodafone... poi fa schermo nero e riparte da Logo vodafone... Ho provato sia senza che con wipe...
U
Sul mio telefono ho installato i nuovi radio e spl, con relativo kernel. Mi pare di capire che potrebbe essere un problema del kernel contenuto nella ROM e che quindi occorre attendere che da cyanogen venga rilasciata la rom col kernel modificato. Qualcuno puo' confermare?
Si, é un problema del kernel utilizza questo
Kernel 2.6.35.9 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement
Scaricati quello per nuova radio.
-
Quote:
ringogelso
è possibile usare la cyano 6 anche cn nuovi radio? anche per i 32A? porta vantaggi? io per ora ho un 32A ma cn vecchi radio e spl ma ero tentato di provare i nuovi
-
Quote:
zephyr83
è possibile usare la cyano 6 anche cn nuovi radio? anche per i 32A? porta vantaggi? io per ora ho un 32A ma cn vecchi radio e spl ma ero tentato di provare i nuovi
No, la Cyano 6.1 funziona con i 32A solo con "vecchi" radio e spl e port apposito.
Per 32B invece si può utilizzare anche con nuovi radio e spl (che per 32B sono una manna dal cielo visto i 15mb di ram in +) e apposito kernel per nuova radio "2708".
Ciao ciao
-
ho seguito il vostro consiglio e ho provato a flashare la 6.1 stable ma mi si blocca al logo tim. E problema di kernel? POsso scaricare il kernel che avete consigliato a giuliocoluccia
-
Quote:
Raffamagic
ho seguito il vostro consiglio e ho provato a flashare la 6.1 stable ma mi si blocca al logo tim. E problema di kernel? POsso scaricare il kernel che avete consigliato a giuliocoluccia
Hai flashato il port per 32A?
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
-
Quote:
ringogelso
E no! Nella guida non ne parla. Devo flasharla come flasho la rom e le gapps? Devo flasharla prima della rom o dopo?
-
Quote:
Raffamagic
E no! Nella guida non ne parla. Devo flasharla come flasho la rom e le gapps? Devo flasharla prima della rom o dopo?
Allora , tu hai un 32a, quindi flashi in ordine; Rom -Gapps- port e riavvii. ;)