Ok provo con quelle che hai linkato tu e poi con quelle di buffalo e vi faccio sapere. Aspetto che mi risponda anche buffalo per vedere se il port lui lo ha fatto oppure no.
EDIT: Ok ci sono! Con le app di ringogelso funziona tutto !
Visualizzazione stampabile
Anche a me sembra strano. Mi è venuto il dubbio che il file si sia corrotto in fase di installazione.
Comunque ora con quelle va.
Certo che ho flashato anche il porting: io ho un 32A con radio e SPL originale.
Non ho ancora smanettato co'sta rom (sono abbastanza preso dal lavoro in questo momento) ma ho visto che si è aggiornata.
Un'ultima cosa e poi mi scavo dalle palle. Ho provato a scaricare qualche gioco come ad esempio agry bird ma alcuni mi vanno troppo a scatti, si impallano e cmq vanno lenti. C'è un modo per ovviare a questo problema?
no, il nostro è un terminale vecchietto.. non ci puoi fare niente.. fino a quando non faranno uscire una versione ottimizzata angry birds non girerà
Puoi provare a attivare il jit da impostazioni, cyanogenmod-performance , attiva il jit (visto che ci sei potresti aumentare anche la compcache), aumenta la frequenza della cpu, di default è 576, puoi arrivare a 614 con il kernel di base (se non ricordo male), per cambiare frequenza utilizza setcpu.
La versione di angry bird che trovi nel market non funziona benissimo, scaricati quella dal loro sito.
Ho flashato ieri la 6.1 (non RC visto che è uscita oggi) e devo dire che sono molto soddisfatto, ho messo il port di pershoot(si scrive cosi?????;)) e ho notato un miglioramento del consumo della batteria.
stamattina non so perchè per qualche ora ho avuto problemi di ricezione gsm che poi misteriosamente sono spariti.
cmq soddisfatto moltissimo :)
adesso aspetto vostre news riguardo la 6.1 rc stable per poi provarla.
Grazie mille
Grazie mille Ringo.
Questo kernel comunque ha qualche bug:
-At sleep, you may not get all the way down to 122, although this is what has been specified. This is being investigated.
-For builds lower then Froyo (i.e. Eclair), when USB is plugged in, vold will SIGSEV.
-After unplugging from USB, please reboot to prevent excessive battery drain. *This is being worked on.
Infatti nelle note di droidbasement viene suggerita l'installazione di SetCpu per impostare 122mhz quando il telefono è in modalità sleep (il kernel appunto non è in grado di farlo da sè); c'è anche il bug fastidioso del consumo elevato di batteria dopo aver disconnesso il telefono dalla porta usb finchè questo non viene riavviato.
Eh in effetti roftl
Forse conviene aspettare prima di flashare la nuova Cyano in attesa che rilascino un kernel decente per chi usa i nuovi radio e spl...
Nel frattempo mi farò un bel backup :D