Mi son sempre chiesto una cosa, ma poi si sono sempre dimenticato di chiedere qui: il compositore vocale esiste in italiano? No perchè da che io ricordo qui sulle Cyanogen l'ho sempre avuto in inglese e sul market non mi pare ci sia...
Visualizzazione stampabile
Mi son sempre chiesto una cosa, ma poi si sono sempre dimenticato di chiedere qui: il compositore vocale esiste in italiano? No perchè da che io ricordo qui sulle Cyanogen l'ho sempre avuto in inglese e sul market non mi pare ci sia...
aiuto...scomparso il pulsante per aprire l'elenco delle applicazioni....
e poi...mi sembra scomparsa la configurazione dei due tastini sul fondo dello schermo...
edit....AB trovati...
ma continuo a non capire come editarli...e come rimettere al tasto centrale il comando per aprire la lista delle applicazioni....
trovato la soluzione...era troppo semplice per essere così.... :P
bastava aggiungere sul desktop un collegamento...come... ?
1: cliccare sul desktop
2: scegliere altri collegamenti
3: scegli attività
4: Azioni Launcher
5: Chiudi/apri applicazione Drawer
6: scegliere il punto dove posizionare questa schortcut :)
Cmq....questa 6.1 mi sembra lievemente più lenta della precedente....
come al solito chiedo un bel tema black :) qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? nn ricordo più quale avevo prima :P
a me nn funziona il rilevamento della posizione tramite wifi e rete anche se l'opzione è abilita
hai installato le gapp che stanno qui consigliate da ringogelso?
Ciao, se vuoi questo è il kernel per 32b nuova radio di Ezterry :) (ottimi kernel) per la 6.1 , in teoria è per la notturna 271 ma sono identiche.
http://sandbox.devnull.name/android/...2708port_S.zip
Questo è molto bello "Community Hero Mix" ha degli effetti grafici molto carini:
[Theme .zip and metamorph] Community Hero Mix - xda-developers
Questo è in stile HtcClay "Superfly"
Superfly Theme - CyanogenMod Forum
P.S. per la localizzazione devi scaricarti e flashare le gapp di Punko ;)sono le uniche che funzionano.