Visualizzazione stampabile
-
dopo aver provato la padronfroyo ho rimesso la cyano 6.1 ma cn le gapss trovare nel topic della PF e nn ho più problemi cn la localizzazione! mi piacciono diverse chicche della cyano come i widget nella barra delle notifiche, le opzioni per il riavvio, poter abilitare o disabilitare jit, tethering e altre cosette! Però nn capisco perché diavolo cn la cyano partano da soli alcuni programmi come titanium backup, youtube e tanti altri programmi, cosa che nn capita con la PF. Tra l'altro cn autostarts ho già bloccato le solite cose che dovrebbero impedire l'avvio di programmi nn voluto!!
Ultima cosa, mi risulta sempre impossibile aggiornare google search dal market, sia cn cyano che cn PF
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzaromarco
punko sei puntale sempre nelle risposte
ti ringrazie
tornando al problema
avevo a suo tempo fatto il wipe prima di installare la instabile
e fatto nuovamente prima di reistallare la stabile
che faccio
provo nuovamente a reistallare tutto?
aspetto consigli
grazie
uhm.. se l'hai fatto anche prima di installare la stabile.. prova un'altra volta.. magari qualcosa è andato storto.. senno prova con un'altra rom e vedi se hai lo stesso problema.. (come quella che ho in firma..)
-
-
Raga a me la batteria inizia a durare veramente poco....circa 4-6 ore ..che consigliate di fare?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
potete darmi indicazioni riguardo la tastiera htc
dove posso scaricarla? e come posso metterla al posto di quella cm?
-
Quote:
foxrobi
Raga a me la batteria inizia a durare veramente poco....circa 4-6 ore ..che consigliate di fare?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
controlla le app in background e la frequenza di clock!!
Ragazzi confermo che non è possibile aggiornare "Ricerca Vocale" e "Ricerca google".
Entrambe danno installazione fallita, ho dovuto rimuovere i pacchetti da /system/app e installare le versioni dal market, ma così facendo il tasto "cerca" non apre la ricerca google.
Chissà perchè.
-
Quote:
azzaromarco
potete darmi indicazioni riguardo la tastiera htc
dove posso scaricarla? e come posso metterla al posto di quella cm?
scaricala da qui
http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires_27.zip
e installa i pacchetti contenuti nell'archivio.
-
Quote:
pierissimo
controlla le app in background e la frequenza di clock!!
Ragazzi confermo che non è possibile aggiornare "Ricerca Vocale" e "Ricerca google".
Entrambe danno installazione fallita, ho dovuto rimuovere i pacchetti da /system/app e installare le versioni dal market, ma così facendo il tasto "cerca" non apre la ricerca google.
Chissà perchè.
usando le gapps prese dal topic su padron froyo ricerca vocale mi si aggiorna ma google search no!!
-
Quote:
zephyr83
usando le gapps prese dal topic su padron froyo ricerca vocale mi si aggiorna ma google search no!!
Io ho disinstallato sia search che ricerca vocale con titanium backup ... ho riavviato, e quindi reinstallato le applicazioni prendendole dal market. Ora mi funziona tutto ;-)
Per la durata batteria, evitare il kernel pershoot. Usate l' ezterry o il bcrook
-
infatti sto proprio provando il kernel di pershoot... come consigliato qualche post piu indietro....mi sà che ritornerò al BC .. anche se questo lo avevo settato al max a 528