Buone notizie, Wesgarner (storico "cuoco" di rom attualmente nel gruppo di Cyano) si e preso la "briga" di seguire e sviluppare Cm7 per D/S, a breve dovrebbero uscire le prime notturne.![]()
Buone notizie, Wesgarner (storico "cuoco" di rom attualmente nel gruppo di Cyano) si e preso la "briga" di seguire e sviluppare Cm7 per D/S, a breve dovrebbero uscire le prime notturne.![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
boldo (21-01-11)
letto su twitter speriamo al piu presto non vedo l ora
![]()
With the first step I get:
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprop("ro.bootloader") == "1.33.2013" || getprop("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E: Error in /sdcard/update-cm-7.0.0-DS-32B_2708.zip (Status 7)
Installation aborted.
Is it maybe regarding recovery?
I am going to try with Clockwork..
32A
hboot-1.76.2007
radio-6.35.16.19
recovery-RA-magic+-v2.0.0.1-seo
Provato su 32A mi da lo stesso messaggio ed ho tutto originale e in più uso recovery-RA-magic+-v1.7.0.1 .
Ultima modifica di cambesa; 21-01-11 alle 11:53
HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S
C'è scritto che è per 32B... l'errore identifica il fatto che non hai l'SPL adatto.
can't wait!!!!!!![]()
L'ho già aggiornato e quasi ultimato direi. Sto cercando solo la batteria ma penso di mettere quella alternativa che ti avevo proposto. Per il resto ho cambiato ancora un po di cose![]()
Ciao a tutti.
Mi sono ricoprato il Nexus One.
Rottato, flashato CM 6.1.1 stable ma... non mi funziona la tastiera HTC!!!!
Ho usato l'apk che avevo anche sul mio vecchio Nexus ONE dove non mi ha mai dato problemi (2,7 froyo) ma ora continuo ad avere la tastiera android!!!!
:-(
che palle.
Con long press, metodo inserimento non succede nulla!!!!
Any idea?
Va che hai sbagliato sezione....