Visualizzazione stampabile
-
Si che puoi installarla.
Il kernel contiene tutti i "driver" per radio, cpu, memoria, e tutto l' hardware.
Quindi quando andiamo a flashare il kernel per 32a su una qualsiasi rom per 32b, sovrascriviamo il kernel originale e di fatto la rendiamo compatibile con l' hardware del 32a.
-
corregimi se sbaglio
quindi non devo installare nessuna radio(io ho su quella originale old)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzaromarco
corregimi se sbaglio
quindi non devo installare nessuna radio(io ho su quella originale old)?
non devi aggiornare nessuna radio, il kernel di ezterry (EB1) e' fatto apposta per il 32a old radio.
Semplicemente fai un bel wipe, flashi la rom e di seguito il kernel, nient' altro.
-
Quote:
ringogelso
avendo un 32b con new radio (per ora monto la 1.3 della padronfroyo) posso flashare questa rom (ovviamente facendo wipe prima) senza aggiungere altro ?
-
mmm facendo così a me dà un'errore durante la verifica del pacchetto sia con rav che clockwork e penso sia dovuto proprio a un problema di radio o sbaglio qualcosa io?
ah ho un 32a old radio :)
-
Quote:
HaruAsakura
mmm facendo così a me dà un'errore durante la verifica del pacchetto
Verifica che gli zip non contengano errori dovuti al download o al trasferimento su SD
-
Quote:
psmaniaco
avendo un 32b con new radio (per ora monto la 1.3 della padronfroyo) posso flashare questa rom (ovviamente facendo wipe prima) senza aggiungere altro ?
Certo, questa rom é per 32b News radio.
Ci sono dei problemi con la tastiera,comunque basta flashare quella di punko che trovi nella discussione della padron froyo.
p.s. é uscita la p.f. 1.5, eccellente.
-
Quote:
ringogelso
Ci sono dei problemi con la tastiera,comunque basta flashare quella di punko che trovi nella discussione della padron froyo.
meglio questa o la PF1.5 ?
-
Quote:
ringogelso
c'è già in progetto la PF 1.6 con compatibilità per il dream e uno script x l'app2ext facoltativo ;)
-
Tutta la vita Padron Froyo, comunque sono due rom differenti, PF. si basa su android 2.2.1, Cm7 si basa su. Android 2.3.2.