Prova ad aprirli su PC ;-)
l' errore ce l' hai sullo zip della rom o sul kernel ? (puo' anche essere che la rom sia stata firmata "male")
ce l'ho sulla rom, sul pc si aprono tutti![]()
Nexus S
recovery:stock
Rom: stock android 2.3.4
bootloader unlocked
HTC Magic 32A
radio:6.35.10.18
hboot:1.76.2007
Recovery: RA-Magic32A-6.35-v1.5.2
kernel: oc 710+10mb ram carz
ROM: SFM 1.2 (HTC Android 2.3.3) (16 June 2011)
home: sense 2.1
allora la rom non e' firmata o e' firmata male... sicuro di aver scaricato la versione corretta? Dal post della rom devi scaricare dal link "SIGNED DOWNLOAD"
sìsì ho scaricato quellabhooo
Nexus S
recovery:stock
Rom: stock android 2.3.4
bootloader unlocked
HTC Magic 32A
radio:6.35.10.18
hboot:1.76.2007
Recovery: RA-Magic32A-6.35-v1.5.2
kernel: oc 710+10mb ram carz
ROM: SFM 1.2 (HTC Android 2.3.3) (16 June 2011)
home: sense 2.1
non so, comunque a leggere su XDA non sei l' unico ad avere problemi nel flashare quella rom.
stavo giusto per flashare, ho voluto dare un'occhiatina prima sul forum ed ho trovato la brutta notizia.... problemi con l'installazione
[Discussion] CM7 for Dream/Sapphire - CyanogenMod Forum - Page 7
ciao, io ho un 32a vecchia radio e spl 1.33.2010. ho installato questa rom e per il momento va abbastanza bene. attenzione pero, devi prendere quella al post 132 perchè è stata modificata.in pratica il tizio che l'ha modificata ha cancellato una parte dello script contenuto nella rom (META-INF/com/google/android/updater-script) togliendo appunto un pezzo di codice che la rendeva installabile solo su alcuni spl 1.33.0013-1.33.2013-1.33.3013 ecc...(se non ho capito male).segui bene i vari passaggi,devi fare un superwipe con uno zip che flashy da recovery (lo trovi su xda cerca OHSAKA-superwipe) e poi riavvii di nuovo in recovery prima di flashare la rom e il kernel.non è perfetta però io indietro non ci torno, avanti tuttaaaaaaa.
P.S.: puo darsi che anche l'altra rom di cui si parlava pochi post dietro abbia lo stesso problema.
come tenete impostate le opzioni di performance della rom?
ho notato che disabilitando la compcache e attivando jit e dimensione della heap vm a 24 il cell su navigazione web va veramente molto veloce... voi avete qualche consiglio da dare per un settaggio ideale?
Opzioni di performance: Cc; 18 default, Jit on , home in memoria, heap vm di default ( con 12 va molto veloce ma ci sono dei problemi con applicazioni pesanti ,si chiudono improvvisamente .)
Vi vedo un po "molli", allora è arrivato il momento di andare OT, questa rom è completamente funzionante e va veramente bene, per 32b new radio Ginger Yoshi 1.0 RC (Android 2.3.2), le gapps sono incluse.
Ginger yoshi 1.0 RC (android 2.3.2) for 32b - xda-developers
Ultima modifica di ringogelso; 01-02-11 alle 09:40
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5