Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
grazie mille .
ma io che ho il 32a devo mettere anche il bc-6.0.0-RC1-ebi1-signed o e tutto incluso nella defcon-cm-6.0.0-DS-RC1-full-signed.zip?
ovviamente hai fato un wipe giusto?
pe non sbagliare la seguenza di flash e in ordine come me le hai elencate?
-
Quote:
Zizio82
Finalmente sono passato a froyo. Ho messo la cyano con integrate le gapps e non ho avuto problemi. Poi da li ho aggiornato con le nightly build e funziona tutto alla perfezione :) Per gradire ho messo anche l'ultimo adw launcher 1.0.1 ed è migliorato molto mettendo il launcher in memoria.
Stai attento Zizio, flashando in continuazione rom potresti fondere il Magic roftlroftlroftl,
P.S. adesso provo pure io ;)
-
Guarda ho giusto messo la Chromatic 4.0 per non perdere il vizio del flash :D
-
Quote:
selu
grazie mille .
ma io che ho il 32a devo mettere anche il bc-6.0.0-RC1-ebi1-signed o e tutto incluso nella defcon-cm-6.0.0-DS-RC1-full-signed.zip?
ovviamente hai fato un wipe giusto?
pe non sbagliare la seguenza di flash e in ordine come me le hai elencate?
Direi che devi mettere il porting dopo il defcon-cm-6.0.0-DS-RC1-full-signed.zip però non avendo il 32A non te lo posso assicurare.
-
Quote:
Zizio82
Direi che devi mettere il porting dopo il defcon-cm-6.0.0-DS-RC1-full-signed.zip però non avendo il 32A non te lo posso assicurare.
ma come mai dopo aver flesciato la cyano 6 RC1 con gapps hai messo la nightly dream_sapphire?
che vantagggi/migliorie parta?
-
Sono ultime versioni dove cercano di correggere i buchi. Non è detto che siano migliori visto che in ogni caso vengono definite instabili.
-
ragazzi io monto ragazzi la cyano 5.0.8 e mi trovo molto bene, mi consigliate di passare alle cyano 6 rc1 o aspettare l'uscita ufficiale??
-
Cioè in ogni caso è incredibile. Fatto tutto a regola d'arte... funziona un po' poi dico "riavvio" e da li parte in loop a riavviarsi. Ho solo 2 metodi per farlo funzionare ancora: tolgo la batteria un po' e poi la rimetto oppure faccio il fix delle applicazioni dalla recovery... è incredibile. Non capisco perchè mi faccia sto scherzo...
-
Quote:
Zizio82
Cioè in ogni caso è incredibile. Fatto tutto a regola d'arte... funziona un po' poi dico "riavvio" e da li parte in loop a riavviarsi. Ho solo 2 metodi per farlo funzionare ancora: tolgo la batteria un po' e poi la rimetto oppure faccio il fix delle applicazioni dalla recovery... è incredibile. Non capisco perchè mi faccia sto scherzo...
Cazzarola , ne hai sempre una........
Cambia cell..... se vuoi ti vendo il mio:-$
-
Cioè fai tu che dopo aver ripararto i permessi e tutto per fare una cosa a presunta regola d'arte, non mi andava + il market. Partiva e si chiudeva subito dopo... cioè di eclair e donut ne ho cambiate una svalangata e continuo tutt'ora ma nessuna mi ha mai dato tutti questi problemi. Sarò sfigato non so che dirvi...