Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Allora, il progetto di cyano per Dream e Magic si è fermato (per il momento forse) alla 6.1 stable quindi si sono fermate tutte le Nightly. L'ultima uscita è la 307 ( che è un passo in avanti alla 6.1)che funziona molto bene , per il link dovresti fare un giro sul sito di cyano "HTC Dream / HTC Magic Experimental Mod" , c' è una discussione specifica per le "notturne" devi cercare la 307 e il port(kernel) per 32a .
P.s. quelle di ThomasCat sono "notturne" modificate (colorate) non male.
P.P.S. OT per la PF, è sdimaio il "capo" creatore della rom .
non riesco a trovare la nightly 307, nn c capisco una mazza e nn vorrei scaricare qualcosa di sbagliato...aiuto please :)
-
Quote:
Corrado
non riesco a trovare la nightly 307, nn c capisco una mazza e nn vorrei scaricare qualcosa di sbagliato...aiuto please :)
ciao corrado, questo è il link , la prima è quella colorata la seconda è quella colorata con l'aggiunta di un file per aumentare la velocità del 3g e la terza è la notturna originale, la discussione è la 5767.
[Nightlies] Discussion of Nightlies - CyanogenMod Forum - Page 289
per le gapps usa quelle della padron froyo
-
Quote:
ringogelso
ma a bene anche per il mio 32b??? io leggo DREAM
-
Quote:
Corrado
ma a bene anche per il mio 32b??? io leggo DREAM
Vai tranquillo, sono praticamente identici.
-
Quote:
ringogelso
Vai tranquillo, sono praticamente identici.
ho provato la seconda ma nn va....dopo l'installazione , riavvio ma si blocca sulla schermata rossa vodafone. ho provato pure a riscaricarla ma idem
-
Quote:
Corrado
ho provato la seconda ma nn va....dopo l'installazione , riavvio ma si blocca sulla schermata rossa vodafone. ho provato pure a riscaricarla ma idem
forse devo metter su qualche kernel?
-
Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum e di android,non vorrei stressarvi quindi se qualcuno mi può rispondere lo fà sennò tranquilli aspetterò:
allora ho 2 quesiti oggi ho installato per la prima volta la versione 59 della cynogen tutto apposto l'ho fatto perchè il flash della fotocamera non funzionava più pensavo fosse un problema software ma direi di no qualcuno sà cos'è?altra domanda inerente al software 59 della cynogen fatta l'installazione non sono riuscito ad installare le gapps infatti ora sono senza applicazione e senza market come posso fare?mi dà un errore!
-
Quote:
luigibarbato88
Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum e di android,non vorrei stressarvi quindi se qualcuno mi può rispondere lo fà sennò tranquilli aspetterò:
allora ho 2 quesiti oggi ho installato per la prima volta la versione 59 della cynogen tutto apposto l'ho fatto perchè il flash della fotocamera non funzionava più pensavo fosse un problema software ma direi di no qualcuno sà cos'è?altra domanda inerente al software 59 della cynogen fatta l'installazione non sono riuscito ad installare le gapps infatti ora sono senza applicazione e senza market come posso fare?mi dà un errore!
Ma htc magic non ha il flash...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Non riesco ad installarla!
Ho spl e radio originali, faccio il wipe, installo rom e gapss, riavvio, e rimane sulla schermata Tim!
IDee, suggerimenti?
-
Devi flashare anche il port per 32a