Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Cioè fai tu che dopo aver ripararto i permessi e tutto per fare una cosa a presunta regola d'arte, non mi andava + il market. Partiva e si chiudeva subito dopo... cioè di eclair e donut ne ho cambiate una svalangata e continuo tutt'ora ma nessuna mi ha mai dato tutti questi problemi. Sarò sfigato non so che dirvi...
Strano, non so che dire..
io invece ho seguito i tuoi consigli (quelli del post precedente), aggiornando anche con le nightly build, va benissimo.
-
Ma io sono l'unico a cui non va la ricerca vocale??
-
Quote:
ilsologheo
Ma io sono l'unico a cui non va la ricerca vocale??
Si, scherzo , devi mettere le ultime gapps vedrai che poi funziona
CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0-RC1 (07/11/2010) - CyanogenMod Forum
-
Io avevo installato la versione di Cyano 6 con le gapps già dentro. Comunque vado sul sito di cyano e scarico la nuova versione..
-
Quote:
ringogelso
Strano, non so che dire..
io invece ho seguito i tuoi consigli (quelli del post precedente), aggiornando anche con le nightly build, va benissimo.
Questo può essere definito oltre al danno la beffa... adesso ho rimesso la chromatic. Oltretutto da classica specie comunemente chiamata "Figo Imperiale", ho cancellato tutti i nandroid backup dicendo "Ah Ahhhhhh finalmente ho una froyo che va e adesso pianto un bel paletto come rom dalla quale ripartire".... gli effetti sono stati quelli già descritti!
-
Quote:
ilsologheo
Io avevo installato la versione di Cyano 6 con le gapps già dentro. Comunque vado sul sito di cyano e scarico la nuova versione..
Quella postata da Zizio82 va veramente bene, ha già le gapps.
https://www.androidiani.com/forum/ht...-0-rc1-17.html
-
Appunto. In quella postata da Zizio non mi va la ricerca vocale. Adesso ho flashato le nuove gapps, vediamo se cambia qualcosa..
-
Quote:
Zizio82
Questo può essere definito oltre al danno la beffa... adesso ho rimesso la chromatic. Oltretutto da classica specie comunemente chiamata "Figo Imperiale", ho cancellato tutti i nandroid backup dicendo "Ah Ahhhhhh finalmente ho una froyo che va e adesso pianto un bel paletto come rom dalla quale ripartire".... gli effetti sono stati quelli già descritti!
Che palle, no ti sei fatto qualche copia dei backup nandroid sul pc?.
-
Quote:
ilsologheo
Appunto. In quella postata da Zizio non mi va la ricerca vocale. Adesso ho flashato le nuove gapps, vediamo se cambia qualcosa..
Dopo aver flashato la rom postata da Zizio ho anche flashato la test 12 (sempre dal link) , funziona benissimo!!!!
-
Quote:
ringogelso
Dopo aver flashato la rom postata da Zizio ho anche flashato la test 12 (sempre dal link) , funziona benissimo!!!!
Eh no! Te l'ho detto che sono figone imperiale! Non mi sono salvato niente. Poco male ho già ripristinato tutto... però ho il dente avvelenato col fatto che non vada... Certo che sei bastard inside a dirmi che ti vanno tutte! roftlroftlroftlroftl