Già la usavo io anch'io prima del wipe.Poi ho visto che con questa mod c'è già la predizione testo ed ho aspettato a metterla. Mi incuriosisce anche quella che "strisci il dito"...non ricordo come si chiama....
Visualizzazione stampabile
Già la usavo io anch'io prima del wipe.Poi ho visto che con questa mod c'è già la predizione testo ed ho aspettato a metterla. Mi incuriosisce anche quella che "strisci il dito"...non ricordo come si chiama....
Boh, a me la swype affascina parecchio e l'ho installata sul mio magic, ma non riesco ad essere così veloce come con la sana, classica tastiera Android (o al limite la HTC_IME). Una valida alternativa per me era stata la SwiftKey, ma alla lunga quando ti velocizzi a scrivere con le dita sul touchscreen forse torni a preferire la tastiera "classica"...
raga ora che è uscito il nuovo google maps, ho problemi a installare l'estensione Street View... mi dice sempre "installazione non riuscita"... dite che è un problema della CM6? Mi pare strano... avete provato a installare?
Proverò più tardi, spero si risolva...
poi un'altra cosa: a voi funzionano gli aggiornamenti automatici?
Gli aggiornamenti automatici mi funzionano, a parte (credo) quando lo sviluppatore decide di cambiare le autorizzazioni, che è necessaria la conferma. Street View credo sia nuovo, non l'avevo mai visto e nemmeno a me va :(
ma figa.. altri che han provato?
Sulla ufficiale da anche a me l'errore nell'installazione di street view. Immagino stiano facendo degli aggiornamenti delle app però e dubito sia colpa della rom. Maps si installa tranquillamente...
P.S.: Ringo la smetti di provare le notturne??? :D Tanto non è che un giorno lo accendi e ti trovi una 2.6 Super-Froyo-Trans AUHAUHAHUAHUA
Guarda che ho letto che non va il wifi sulla nuova... non so se sia una leggenda o cosa :D
Confermo che sulla notturna funziona.....e cmq il wifi viene richiesto x fare andare tutto piú velocemente e con maggior precisione...non é obbligatorio
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Guarda non sapevo nemmeno che esistesse per il telefonino fai un po te quanto lo uso :D Però per il bene di questi ragazzi giovani e inesperti ho trovato la soluzione. Se andate nelle applicazioni installate e fate tutte, troverete street view. Disinstallatelo e reinstallatelo e vedrete che funziona :)
Scusate ho sbagliato...avevo letto latitude!!!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Tu pensa ho risolto il problema ma non riesco a capire come si usa lo street view!!! :D
No a me è bello in chiaro... hai provato già a fare il tentativo di installazione? Tieni conto però che io ho la minimou di versione...
con la 4.5 è uscita un'estensione allo street view di base che permette di fare questo:
YouTube - Street View on Google Maps: Smart Navigation!
In pratica puoi impostare la navigazione interna delle strade tramite lo spostamento del cursore che si trova in basso a destra (lo rende più simile alla controparte pc diciamo...)
Si trova sul market sotto la dicitura "Street View su Goggle Maps".
Peccato che non si faccia installare che restituisce l'errore di installazione... Non ho ancora capito se si tratta di un errore del market o della 6.0stable...
o_O
Gentilmente han risolto la questione street view su questa discussione (linko per chi interessato):
https://www.androidiani.com/forum/le...-riuscita.html
Per installare la nuova versione di Street view la soluzione è quella di disinstallare la versione precedente(grazie Zizio82), se non si riesce dalle impostazioni della rom, si può fare velocemente utilizzando Titanium Backup.
Provato in questo momento e funziona, una volta disinstallata la vecchia versione , si riesce ad installare la nuova normalmente dal market.:)
Ciao Ciao
A ma lo scherzo lo faceva maps...ad ogni aggiornamento dovevo disinstallare e reinstallare. Comunque nessuno ha sto bug della tastiera? Tipo che digitando l'indirizzo dopo tre lettere torna alla home?
Bah io non ho il bug della tastiera. Ho sicuramente il market che ogni tanto diciamo fa le bizze ecco... si chiude appena lo apri. Ma diciamo che resisto a questa cosa ecco :)
anche io ho il bug della tastiera come maxissimo76....mi da un sacco danno!, soprattuo quando devo mettere degli appuntamenti nel calendario...in pratica sto digitando e la tastiera si chiude..e se pigio menu non torna fuori....devo tener premuto menu, poi metodo di inserimento, poi tastiera android..e poi torna fuori..ma è una pippa!!! chi ha risolto ?
Domanda: abilitando lo swap su SD dite che si riescono ad aumentare di qualcosa le prestazioni?
Perchè leggevo nel forum ufficiale cyanogen che c'è chi consiglia e chi sconsiglia...però sembrerebbe che chi ha provato abbia notato miglioramenti.
Qualcuno ha provato? Nel caso, sapreste indicarmi una guida per partizionare e abilitare lo swap?
Grazie!;)
Io uso lo swap ogni tanto. Le prestazioni non aumentano, ma a me serve per avere un multitasking migliore (ovviamente può servire solo sui 32b).
Per farti un esempio io lo abilito quando leggo le notizie con genie widget e per aprirle uso opera. Senza swap ogni volta che apro una notizia mi ricarica opera e ogni volta che passo da opera alle notizie mi ricarica le notizie, questo mi fa perdere un po' di tempo. Abilitando lo swap posso leggere tutto tranquillamente e molto più velocemente avendo le app già aperte in memoria.
Per abilitarlo forse il modo più semplice è scaricare swapper dal market, io uso uno swap di 30 mb solo quando mi serve.
Per il resto non noto miglioramenti.
Anche a me succedeva, credo per un problema di RAM insufficiente. Non si presenta più da quando ho modificato il parametro "Dimensione heap VM" a 12m da impostazioni->cyanogenmod->impostazione performance. Da ignorante di informatica, però, non so se ci siano collegamenti (non avendo ben chiaro cosa sia la heap).
Segnalo il problema della fotocamera con la cyano 6 stable, in pratica se devo fare una foto,scatta, ma poi da errore fotocamera dopo di che non si possono più fare foto, dando l'errore "impossibile accedere alla fotocamera", è necessario riavviare.
Inoltre se non si riavvia ho notato un consumo incredibile della batteria e un leggero riscaldamento del cell in standby, come se la fotocamera restasse sempre attiva.
Qualche soluzione???
Ma per le nightly devo usare sempre le gapps e il port che ho usato per la stable??
dai uno sguardo qui: [32b][32a] CyanogenMod6 nightly-testing.
in ogni caso:
1) sì, puoi mantenere le gapps della stable
2) di port ci sono:
- quelli di brook88 che trovi qui: Index of /android/testing
- quelli di pershoot che trovi qui: Droid Basement
la differenza è che i secondi sono overclocked, ma anche più recenti.
Strano, appena provato ma funziona tutto (per fortuna roftl )...hai installato qualche applicazione particolare per la fotocamera o per visualizzare le foto? Ma l'ha fatto da subito o prima riuscivi a fare le foto?
Prova a reinstallare la ROM, magari qualcosina è andato storto durante il primo flash... ;)
Io uso vignette e posso assicurarvi che è spettacolare :D Vale l'acquisto!
Comunque una domanda: il touch to focus, che sulla cyano non è presente, è un problema dell'applicazione oppure manca qualche driver per gestirlo?
scusate..non ho capito se io che ho il Magic Tim 32A devo installare anche la Patch 32a?? (calcolate che non è un aggiornamento il mio...è proprio la prima installazione di una mod)