Ringogelso hai notato anche tu che la nightly di ieri mi sembra beva un po di +?
Visualizzazione stampabile
Ringogelso hai notato anche tu che la nightly di ieri mi sembra beva un po di +?
Guarda ho resistito talmente tanto che ho messo quella di stanotte però la versione che ho postato ieri :) Mi piace perchè ha il launcherpro e ha tolto tutti i programmi amazon mp3 e quelle robe li :)
In ogni caso anche se beveva non arrivava al livello delle eclair secondo me :D
Non so nelle successive nightly, comunque devo dire che quella del 23 Agosto va veramente bene. Stabile e veloce. Mi pare una spanna sopra la RC3. :)
Con la versione del 25 ho di nuovo il problema dell'audio che salta quando scatti una foto con il volume normale (ovvero senza suoneria disattivata). Qualcuno mi fa la cortesia di fare qualche test per vedere se lo fa anche a voi? Grazie mille.
Io con la versione del 25 ma l'altra non mi va la fotocamera... sto flashando la vecchia del 23 vediamo se migliora :) Appena so qualcosa ti faccio sapere :)
Ok tornato indietro e la fotocamera funziona ma non capisco il problema dell'audio. Allora scatto una foto e va be non sento il rumore ma se faccio poi su e giù con i tasti laterali il suono si sente. Ho provato a chiamarmi e funziona anche quello...
Io ho su quella del 23 ma ho notato (ricordo che ho su un'altra rom che ho postato che si base comunque sulle nightly) che il mirino diciamo è decentrato. Attendiamo conferme da ringogelso che ha quella del 24.
Ciao a tutti androidiani, mi rendo conto questo non sia il luogo più adatto dove postare le mie domande, ma volevo sapere se succede la stessa cosa anche a voi che avete la Cyano 6 RC3.
Le domande sono 2:
Riuscite a caricare foto dal cellulare a Facebook?
Riuscite a scaricare la nuova applicazione di voice search con i comandi vocali?
Ringrazio anticipatamente per ogni risposta!
Per il voice search ce l'ho installato quindi direi che si possa scaricare e installare a meno che lo abbiano tolto dal market ma dubito. Per quando riguarda invece facebook sono un anti-facebook quindi non saprei :D
Ciao, avete installato le ultime Google Addon??????? nelle ultime sono già inserite :):):):)
CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0-RC3 (08/15/2010) - CyanogenMod Forum
Fatto wipe e messo l'ultima disponibile....
Ma il market sembra che non riesca a reinstallare le app da solo......
Sembra bloccato.. se installo io un app funziona ma non mi ripristina quelle che avevo... idee-???
Ps: è sparita anche la percentuale mentre è in carica nel lockscreen...
ma se cancello la cache poi si reinstalla tutto da solo?
ok fatto..Ho perso tutto roftlroftlroftl le app che mi ricordo che erano installate ora me le fa vedere come gratis....
Peccato...dovrò reinstallare ad una ad una.... spero di ricordarmele :o:o
Dove??? No nei download non ce tutta la lista..
Vai in impostazioni -> applicazioni -> Gestisci applicazioni -> tutte
e cerca il market. Poi fai cancella cache e poi cancella dati. Rientra nel market e controlla se ci sono tutte le app :)
Niente da fare...mi chiede di accettare i termini e poi nei download ci sono solo quelle che ho appena installato
Capita a volte. Basta sapere che per risolverlo appena succede bisogna seguire la mia procedura e funziona. Mi è capitato un paio di volte e così ho sempre risolto...
E vabbe...poco male dai....cosi faccio un po di pulizia
In ogni caso ormai ho imparato. Non gliela faccio + fare la sincronia. Ci metto meno tempo a mano. E quindi alla configurazione iniziale non gli dico di aggiungere un account google, ripristino tutte le app e poi aggiungo l'account che si ritrova tutte le app e lui è felice :D
Oppure app brain.peccato che questa volta mi son fidato troppo e non avevo fatto il sync ... PS ora la fotocamera funzia...
Oggi il market mi fa dannate. Son già 4-5 app che non mi vuol fare installare
cm6.0.0 final out
Mettere subito. :cool:
Sto flashando...scusate la domanda...ci sono impostazioni particolare per il 32B in modo da renderlo più fluido?
Quale dei due luncher mettereste??
Niente Jit, niente dithering e metti solo home in memoria e compcache. Al massimo sono questi gli accorgimenti da fare.
Ovviamente ogni tanto meglio disattivare la compcache, fare un paio di riavii e riattivarla, perchè la cpu dopo un tot potrebbe risultare un po' appesantita.
ma il port non è quello di bcrook, vero?
per chi l'ha già provata, come va rispetto alla rc3?
EDIT: letto ora il tweet di bcrook:
"Might have a port file tomorrow. Maybe not. Sorry."
Aspetto fino a domani sera per vedere se esce il suo port, altrimenti la flasho con questo...
Come funziona?
Io ho già la RC3 installata, flasho sopra rom/gapps/port senza wipare o faccio tutto da capo?
io ho fatto proprio così e mi se4mbra di non avere problemi per il momento :D