Beh la mia cura devo dire che funziona :) sono riuscito a mettere 2 froyo su 2! :D Mi raccomando cancella tutte le cartelle dalla SD che si crea android altrimenti rischi che non vada!
Visualizzazione stampabile
Beh la mia cura devo dire che funziona :) sono riuscito a mettere 2 froyo su 2! :D Mi raccomando cancella tutte le cartelle dalla SD che si crea android altrimenti rischi che non vada!
scusate l'ignoranza: devo dare il comando fastboot erase -w da prompt del dos?
cosa cancella? devo fare back-up "manuale" del contenuto della SD?
l'ho voluto provare quel port....meglio quello segnalato da te
anche se non ci sono differenze notevoli
anche la redux comunque andava gia molto bene
venendo da rom SenseUi che usano la new radio ed essendo la prima volta che uso la old radio la differenza invece è evidente
*ritardo nell'aggancio del GPS anche sotto copertura dati
*ritardo nel roaming,il passaggio ha spesso vuoti troppo lunghi senza segnale a volte il 3G stenta a tornare....
difficile dire quanto incida la rom e quanto la old radio....
pero' usando il telefono sembra che vada migliorando; vedremo......
va detto che non è niente di grave o che renda la rom inusabile
pero la differenza si "sente"
ormai che ci sono continuo ad usarla ,voglio vedere come va a finire :D:D:D
Vabè ma l'ip statico lo puoi utilizzare anche quando hai il dhcp attivo. cioè se a casa ho 4 pc so che gli indirizzi ip possono variare da 192.168.2.1 a 192.168.2.4 quindi se al mio pc gli assegno un ip tipo 192.168.2.9 non interferische con nessun ip assegato in precedenza dal dhcp e programmi come emule, torrent che necessitano di ip statico e porte aperte su quell'ip non hanno nessun problema! ;) Scusate l'OT
Comunque io non ho trovato nessun rpoblema con l'audio!
Grazie linux33it
lo devo lanciare in fastboot o basta che collego il cell via usb?
Lo devi lanciare in fastboot
lanciato fastboot e adesso è da 10 minuti su splash screen
E' normale?
ragazzi cmq scompaiono sempre le applicazioni se imposto luogo di installazione esterno e spunto la casella di spostare le app in memory card come mai ? ho letto ke ad alcuni di voi nn succede
Forse sono ot, ma volevo sapere se a voi va il tethering wi fi. A me con barnacle non funziona. Avete alternative?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk