_
Disabilita il jit, abilita compcache e metti il launcher persistente nel sistema. Ah e poi non usare l'autokiller.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho montato la rc 2 sul vio magic vodafone (32 b) , abbastanza stabile e reattiva, il browser molto meglio della 5.0.x però non trovo flash player 10.1 nel market
solo a me la RC2 non la fa flashare?.-. mi da errore mentre sta installando
E' da un po' che non posto, ma voglio dare le mie impressioni di questa CM6, soprattutto rispetto alla CM5.0.8: non c'è storia, il passaggio a Froyo ha riportato il mio 32a ai livelli delle CM 1.6.
JIT abilitato, compcache disabilitato, dithering disabilitato.
Non ho bisogno di taskmanager, la batteria dura moltissimo di più rispetto alle CM Eclair, ma tanto di più!!
Tutto gira decisamente bene anche se l'ADW launcher mi sembra non sia ai livelli del launcher pro come reattività, ma ha vari punti a suo favore.
Mi manca l'applicazione ufficiale di Twitter.
Flash non lo troverete mai nel market del Magic!!
Browser più veloce, market più veloce, tutto più veloce!
:D
¡Hola! Sono tornato oggi da una settimana a barcellona, chi mi fa un riassunto su questa rc2? Cosa funziona e cosa non va? Port per 32A? Annunci su quando esce una stable?
Grazie :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
non riesco a scaricare niente dal market,non mi e mai successo prima d'ora. . .sono in germania quindi uso solo la rete wi fi,ma non penso cambi qualcosa vero?
Mi si blocca su inizio download e non parte