Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questa mattina mi è successa una cosa stranissima! Accendo il telefono invio un sms, scarico un app dal market poi lascio il telefono fermo per 5-10 min vado a riprenderlo per rispondere al messaggio inviato prima e il touch è impazzito. Tocca da una parte e lui risponde dall'altra, ho provato a riavviare ma niente la situazione non cambia. bhooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Ragazzi questa mattina mi è successa una cosa stranissima! Accendo il telefono invio un sms, scarico un app dal market poi lascio il telefono fermo per 5-10 min vado a riprenderlo per rispondere al messaggio inviato prima e il touch è impazzito. Tocca da una parte e lui risponde dall'altra, ho provato a riavviare ma niente la situazione non cambia. bhooo
sara "impazzita"la rom...almeno spero :)
-
Ho provato a flashare un'altra rom ma dopo pochi minuti di utilizzo la storia si ripete!! Domani vedrò con calma perchè tra poco devo andare a lavorare. Speriamo che non sia un problema hardware!
-
Quote:
aeroxdefocu
Ho provato a flashare un'altra rom ma dopo pochi minuti di utilizzo la storia si ripete!! Domani vedrò con calma perchè tra poco devo andare a lavorare. Speriamo che non sia un problema hardware!
appunto.... proprio quello pensavo,speriamo di no...hai provato a fare un erase totale da fastboot o a passare a new radio?
-
Quote:
linux33it
appunto.... proprio quello pensavo,speriamo di no...hai provato a fare un erase totale da fastboot o a passare a new radio?
Si ho provato a riflashare radio, spl e recovery facendo naturalmente l'erase ma la cosa non cambia. Domani mattina provo a flashare la nuova radio e vediamo se la cosa cambia(speriamo di si)
-
per il problema di funzinamento con IP fisso
sembra che con la versione CM 6 nightly il problema si possa superare:
[CM6 RC2] Discussion on Release candidates - CyanogenMod Forum - Page 3
-
il problema del riavvio continuo con wifi abilitato all'accensione è risolto con le ultime build?
-
Per chi volesse la barra nera (è possibile averla di tutti i colori), basta andare in impostazioni - cyanogenmod - interfaccia utente - colori notifiche - in fondo mettere la spunta su personalizza la barra delle notifiche, colore barra e riavviare.
Ricordatevi se utilizzate colori scuri di cambiare anche il colore della data e orologio.
-
sapete se l'uscita della stable è lontana?
-
Ho appena messo l'ultima nightly, vanno tutte discretamente bene.
Mi chiedevo: esiste una patch per il ramhack?
C'è modo di usare il vecchio app2sd (ext)?