Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
appunto.... proprio quello pensavo,speriamo di no...hai provato a fare un erase totale da fastboot o a passare a new radio?
Ho flashato la new radio e messo la smoki e il problema non c'era più poi ho rimesso old radio e flashato superfroyo e la situazione sembra essersi stabilizzata. Leggendo qui sul forum ho visto che alcuni hanno avuto lo stesso problema speriamo che sia stato un problema di impazzimento software! roftl
-
ricarica home
stamattina ho messo la cyano 6 rc2 dopo aver fatto un total wipe(data,cache,battery ecc....) e fin qui tutto bene. velocità ottima,tutto bello bla bla bla e cosi via. il mio grande problema è ke mi rikarica quasi sempre la home all uscita da applicazioni come galleria,fotocamera,market e altre. sn andato in adw setting è ho messo persistente nel sistema ma niente da fare ,tutto uguale.kapita solo a me o a qualke altro??? sapete qualke combinazione di impostazioni per sistemare sto problem^???? anke perkè kosi sarebbe inusabile. grazie .
-
Quote:
saracinesca86
stamattina ho messo la cyano 6 rc2 dopo aver fatto un total wipe(data,cache,battery ecc....) e fin qui tutto bene. velocità ottima,tutto bello bla bla bla e cosi via. il mio grande problema è ke mi rikarica quasi sempre la home all uscita da applicazioni come galleria,fotocamera,market e altre. sn andato in adw setting è ho messo persistente nel sistema ma niente da fare ,tutto uguale.kapita solo a me o a qualke altro??? sapete qualke combinazione di impostazioni per sistemare sto problem^???? anke perkè kosi sarebbe inusabile. grazie .
non è quella la soluzione per la home
evidentemente hai un 32b
in impostazioni>cyanogenMOD>impostazioni performance trovi "lock home in memory"
non so se nella rc2 è gia stata implementata questa voce
nelle ultime build nightly c'è....
-
saracinesca prova anche ad abilitare la compcache oltre che a tenere la home nella memoria
-
Ho provato a mettere oggi per la prima volta una rom Cyanogen Froyo, prima una nightly build e successivamente la RC2.
E' praticamente inusabile, dopo il wizard iniziale si spegne e riaccende... praticamente non posso fare niente perchè non arrivo mai nemmeno alla home... come posso fare?
ho cancellato tutto da fastboot, riflashato anche la radio ma nulla...
dimenticavo, stessa identica cosa con la artifexed v3 :(
-
Quote:
ChampagneSupernova
Ho provato a mettere oggi per la prima volta una rom Cyanogen Froyo, prima una nightly build e successivamente la RC2.
E' praticamente inusabile, dopo il wizard iniziale si spegne e riaccende... praticamente non posso fare niente perchè non arrivo mai nemmeno alla home... come posso fare?
ho cancellato tutto da fastboot, riflashato anche la radio ma nulla...
dimenticavo, stessa identica cosa con la artifexed v3 :(
hai letto i post precedenti?
hai fatto tutti i wipe?
hai cancellato i file creati da altre rom dalla sd?
se si,hai provato a formattare la sd?
se si hai provato una volta flaschata la rom ha togliere la sd e avviare senza?
quando hai installato la rc2 poi hai installato anche la patch "anticrasch"(nelle nightly questa patch non funziona)
hai provato senza installare le gapps a fare il primo avvio?
-
Quote:
Crocodile
saracinesca prova anche ad abilitare la compcache oltre che a tenere la home nella memoria
Cosa è la compcache e a cosa serve?!? L'ho abilitata ma non vedo differenze sul mio 32b....
-
Vi è capitato mai di aprire google maps ed ricevere un bel riavvio??
-
Quote:
pumax
Vi è capitato mai di aprire google maps ed ricevere un bel riavvio??
Mi é capitato proprio oggi, un riavvio poi tutto ok.
-
Ma xke non si vedono piu i video di YouTube? ?? Con eclair chiedeva di aprirlo con l app ... ora si vede il punto di domanda.. aiutoooo