io non riesco a scaricare lo zip delle Gapps...qualcuno le può uplodare da qualche parte e passare il link??
grazie1000000
Visualizzazione stampabile
io non riesco a scaricare lo zip delle Gapps...qualcuno le può uplodare da qualche parte e passare il link??
grazie1000000
Sul Magic Tim 32 A Non Funziona il Wi-fi... il telefono dice coinnessione in corso... acquisizione indirizzo IP dalal rete... e poi fa dinuovo connessione... come risolvo??? qualcuno ha il mio stesso problmea?... ho Flashato Prima l'update poi le google app e poi il kernel 32 A... ho preso tutto sul sito di cyanogen mod...
qualcuno ha un link diretto alla rc1 che è impossibile accedere al sito di cyanogenmod?
Per ora questa rc1 é veramente una bomba! Gran lavoro
sono riuscito a fare partire il wi-fi non so perche ma devo insistre un po dopo un paio di volte che ripete...connessione... acqusizione... disconnesso e poi parte volevo sapere una cosa... qualcuno ha la vecchia versione di fancy widget (quella che sembra uguale all' orologio della Sense)? se si qualcuno gentilmente me la invia su andrea.lopetrone@gmail.com ? cosi l'installo direttamente... grazie di tutto...
Ma la 6.1.0 non ha il fastboot di desire hd e z vero?
Ha o no il fastboot?
Ciao raga ho un pò di confusione in testa!!
Ma non ci capisco più niente con queste Rom Ciano: ma sostanzialmente che differenza c'è tra la Downloads RC 6.10 e le ultime nightly build?? Sono tutte allineate o hanno diversità sostanziali, da quanto ho capito io la nightly build è quella sperimentale (che secondo me funziona benissimo) mentre la 6.1.0-DS-RC1 è la stabile ufficiale (che secondo me funziona benissimo) e quindi qual'è la differenza?
Scusate l'ignoranza :)
Ciao
una RC è una Relase Candidate.. cioè una rom che è una buona candidata per diventare una stabile, però NON è UNA STABILE :)
Ho Trovato Fancy Widget... cmq volevo chiedere un'altra cosa... Le Mie App sono In Inglese... (Le ho prese dal sito cyanogen nel tread della 6.1 RC1) qualcuno mi può dare un pack che contenga le applicazione in italiano? Il resto della Rom è in Italiano...
Flasha tranquillamente, non perdi nulla.
ciao
P.s. ovviamente no wipe.
la galleria va di una fluidità.. e non si corrompono piu le immagini, si zoomano alla perfezione.. e va anche angry birds.. anche se MOOOOOOLTO scattoso..
io ho la 6 stabile (magic tim) e nn riesco ad aggiornare google maps dal market, il telefono mi si riavvia o_O da cosa può dipendere?
Le trovi in basso a destra ,per scaricarle devi registrarti al forum di Cyano.
Google Addon MDPI-Tiny-20101020 - CyanogenMod Forum
Edit: forse non funziona!!!
Questo funziona, non ci sono quelle del 08 ma puoi installare quelle del 30.09.2010 mdpi tiny
Index of /google-apps/
Ciao, scusami ma vedo solo Google Addon MDPI-Tiny-20101020 e in basso a destra le 20101008 e 20100930... Quali mi consigli di installare? In italiano..
non capisco perchè non mi trova abduction world attak
Scusate doppio post
non va il link =(
Ora il link delle ultime gapps va :)
http://goo-inside.me/google-apps/gap...020-signed.zip
rom testata in tutte le sue funzioni... ho riscontrato diversi problemi tra cui lentezza eccessiva nel caricare le applicazioni salvate su sd al riavvio del terminale, problemi con vari widget, problemi nel market sia dal punto di vista dei crash che per quanto riguarda alcune applicazioni che anche se supportate non trova o da errore nell'istallazione, al riavvio il tema alternativo impostato viene perso e lo si deve reimpostare. Lentezza eccessiva anche nell'apertura della galleria... ho risolto i problemi di lentezza overclockando tramite setcpu, ma la rom è ancora molto acerba... credo che tornerò presto indietro...
wow è davvero così mal messa? Io avevo provato la 6.0 RC3 e non avevo notato tutti questi problemi che indichi tu...tranne la lentezza della galleria 3d, ma quella credevo fosse dovuta ai drivers.
mah considerando che chi l'ha installata non ha tutti questi problemi, forse è un problema legato al tuo magic che ha subito troppi cambi di rom. Ipotizzo che magari sarebbe il caso di fare tutti i wipe e cancellare i file delle vecchie rom e riprovare a flashare.
si sul fatto della galleria credo tu abbia ragione... ti faccio un esempio, flash player ad esempio non è supportato a quanto pare... sul market non lo trovi, su appbrain si ma non riesci ad installarlo, se lo installi scaricandolo come .apk ti manda in palla il cellulare... cmq ci sono diverse cosette da sistemare... credo che aspetterò qualche altro aggiornamento =)
già fatto...
ciao sono marco un povero novellino
potete essere cosi carini da darmi una guida passo passo per l'installazione di cyanogenmod 6.1.0
ho provato riprovato ma mi rimane sulla scritta tim oppure mi si riavvia in loop
magic tim
saphire pvt 32a eng-off h
hboot-1.33.2010(sapp10000)
cpld+12
radio-03.22.20.17
comunque se faccio il restore torna tutto normale con la rom dell'hero
il port dove lo posso trovarlo?
e in che sequenza va flashiato?
grazie
intendi forse questo:
boot-cmstock_2635.7_ds_32a
ho sentito parlare di addon
in che ordine si devo flashiare i 3 file?
a parte il mio disappunto nel vedere come si "rovina" un magic32A con una rom come questa :D;)
e constatando che dicendo di avere su una rom "hero" forse non sai
che esiste un aggiornamento ufficiale per magic 32A :)
i link che cerchi sono comunque in prima pagina,puntano ad un link
dove ti devi registrare, la sequenza è rom,gapp,ebi1 ;)
hiiiii ed io che ho rischiato di brikare il mio 32a
ma l'aggiornamento ufficiale e porta il mio magic a froyo 2.2?
comunque sono gia registrato
apprezzo il tuo aiuto
grazie
grazie
grazie