Eh allora prova un fix permission per vedere se la cosa migliora. Ma dubito... le tue gapps sono vecchie in ogni caso (non so se viene aggiornato l'app del market con le nuove) quindi è possibile che tu possa incontrare problemi :)
Visualizzazione stampabile
Eh allora prova un fix permission per vedere se la cosa migliora. Ma dubito... le tue gapps sono vecchie in ogni caso (non so se viene aggiornato l'app del market con le nuove) quindi è possibile che tu possa incontrare problemi :)
vecchie? avevo messo su le ultime.. gapps-mdpi-tiny-20100930-signed
Non vorrei dire una cazzata... ma vanno abbinate a un nightly 2.2.1... però posso sempre sbagliarmi su questa affermazione! :)
uhm.. magari dopo provo una nightly.. sperando che sia piu stabile.. senno provo a buttarci dentro una cm5.. grazie della probabile info :D
e trovare un lavoro anche come gigolò per comprare il prossimo telefono con gingerbread :D
Eheheheh mi accontento che stabilizzino l'attuale magari con una rom ufficiale da google. Mi accontento eh! :)
esatto.. ma secondo me non la tireranno mai fuori.. maledetti
Io mi trovo molto bene con l'attuale Gammafly 1.1 c'è un post a riguardo. Alla fine è sempre una cyano 6 :) è molto stabile e mi trovo molto bene. Secondo me non hai fatto una buona pulizia per metterla... in ogni caso ti consiglio di provarla! :)
ho wipato TUTTO :D comunque se non devo cambiare spl ora la provo
No no... ricordati di cancellare le cartelle che crea la rom sotto la SD :) altrimenti rischia che non parte. Al mio primo tentativo infatti non è partita per questo motivo :)
Ciao a tutti....diciamo che dopo un pò che ho installato questa Rom...gli unici problemi che ho notato sono un rallentamento netto quando per esempio si va a disinstallare un app e si torna alla home...ci mette davvero tanto a riapparire...e poi non sò voi ma a me il GPS non mi funziona proprio.:(
A proposito del problema col market, sto provando ad usare app brain con web installer...mi sembra;) di aver aggirato il blocco
Ciao e grazie per il consiglio....diciamo che ho fatto ulteriori prove con alcuni programmi ed nella mia zona che non funziona il GPS....perchè spostandomi di qualche Km tutto ha ripreso a funzionare.
Resta il problema già noto della lentezza quando si torna alla home....ma pazienza :)
Raga, ma come va con il consumo della batteria ?
non so se può essere influente ma uso ADWlauncher
utilizzo giornaliero con 1-2 sms, una decina di brevi telefonate e parecchio 3G...
risultato spesso non riesco ad arrivare a fine giornata... :'(
Qualche consiglio oltre quello di non usare il 3g :P
Qualche modifica nella configurazione della ROM? JIT ? ecc
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. ;)
Pius
Anch'io uso ADW pochi SMS, abba telefono (40-50'), gmail...ma arrivo ancora verde o appena giallo a fine giornata.
il parametro migliore per valutare l'autonomia è quello di vedere le ore di accensione del display che vuol dire uso effettivo del telefono! fare 4 ore è quasi un miracolo, solitamente viaggio dalle 2 alle 3, a secondo dell'utilizzo! ovviamente connessione dati attivata solo all'occorrenza e nessun servizio inutile in background
Innanzitutto ciao a tutti....
Ho un grosso enigma da promorre in merito all'aggiornamento alla versione 6.0.0 di cyanogen..
Dopo aver aggiornato il mio Vodafone Magic a questa versione della ROM, si è presentato un simpatico problema... é scomparso l'Android Market :o .
Ho controllato ovunque, ma l'applicazione non è presente sul telefono.
Anche cercando in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutte questo simpatico non è presente.
Attendo l'arrivo di un'illuminazione.
grazio per l'attenzione.
PS: ho provato ad effettuare la ricerca in questa stessa discussione, ma ad un primo impatto, credo di non aver riscontrato il medesimo problema.
devi flashare anche le gapps.. altrimenti non avrai il market.. trovi tutto nella prima pagina della discussione..
chiedo venia per l'imprecisione nel precedente post,
in ogni caso, subito dopo aver flashato la ROM, ho subito provveduto a flashare anche le gapps.
A prova di questo, le altre app google, come maps, gmail, facebook, carHome googl etc etc, sono presenti, ma il market no...
Piccolo appunto, il Marker Updater è presente.
quale versione di gapps hai installato?
il tuo stesso problema è capitato ad altri a causa di spazio insufficiente.
per questo dovresti usare la versione "tiny" che trovi qui: TeamDouche Mirror System.
in questa versione sono state rimosse alcune app che trovi però tranquillamente nel market (come maps, etc...).
ciao.
EDIT: dimenticavo, la versione per il Magic è quella *-mdpi-*.
Chiedo scusa per la l'ignoranza, ma posso flashare la gapps "tiny" (quella da 7mb per intenderci) avendo gia flashato quella "normale".... ovvero l'operazione andrà a sostituire ed eventualmente rimuovere le applicazioni gia inserite, andandole a sostituire autonomamente, o ci sono altri step, per il reflash?
Nessuno si ritrova con le suonerie doppie????
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Perdona ancora l'ignoranza, ma il port 32a, che suppongo essere rappresentato dalla download nella prima pagina, sotto il nome di patch 32a, credo, o comunque avevo inteso che andasse fatto unicamente per HTC MAGIC 32A.
Magari sto sparando una gigantesca e insormontabile montagna di ca****e,ti ringrazio se fossi cosi gentile da delucidarmi ulteriormente :D
hai detto bene: il port (o patch o kernel) 32A è solo per HTC MAGIC 32A.
avevo letto male, mi era parso di capire tu avessi il 32A...
rileggendo i post non so proprio da cosa io lo abbia dedotto... :P
quindi, tornando in tema, se hai un 32B non ti serve la patch.
Ti ringrazio per il supporto in tempo reale :p
In ogni caso ho rifattoil wipe, riflashato rom e l'altro zip delle gapps(quello "tiny" da 7mb per intenderci) e il simpatico market è ricomparso magicamente...
Problema risolto, grazie a chiunque per l'aiuto!:D
Io ho provato a cancellare anche quelle della sd ma ci son sempre suonerie doppie o triple :-)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ragazzi ma voi il market o il wifi funziona con l'ultima build? Non so perchè ma non riesco a scaricare dal market.
ho avuto anch'io lo stesso problema che si è risolto con aggiornamento kernel 32A (Kernel 2.6.35.7 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement) e nuove gapps (TeamDouche Mirror System).
ora funziona tutto, ma market e gtalk sono in inglese.
ciao.
scusate ma apro il link delle gapps e non vedo nulla...la lista è vuota..:(
ragazzi ho installato la nightly riportata nella prima pagina della discussione ma sto avendo dei problemi in ricezione e conseguentemente in navigazione 3g, tutto il resto funziona bene... ho 32A...qualcuno ha lo stesso problema?
edit: niente da fare dopo mezza giornata posso dire ke la nightly 209 nn va...consumo eccessivo di batteria e improvviso mancato funzionamento del microfono nelle telefonate, inoltre ha moltissimi problemi di ricezione, nn trova segnale e la connessione nn va affatto bene
htc magic 32a
dopo aver tentato di aggiornare alla froyo mi si è bloccato
non parte più si ferma sulla schermata tim
si blocca su schermata tim anche quando tento di farlo partire in fastboot
Come faccio???
è proprio perso????
una domanda...come faccio con rom manager ed installare la nightly e le gapp se mi fa scegliere solo la rom?...ho la versione free....