Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io che va molto bene mi sembra... sto facendo un po di test con le mod perchè ogni tanto si è messo a ricaricarmi la home e con attivato la home persistente in memoria dai cyanogen settings mi si inchiodava il fancy wideget. Ora ho messo il JIT e la persistenza della home in memoria dalle impostazioni di adw. In ogni caso il mio pensiero è che ADW non è il massimo e che col tempo ha perso molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Confermo anche io che va molto bene mi sembra... sto facendo un po di test con le mod perchè ogni tanto si è messo a ricaricarmi la home e con attivato la home persistente in memoria dai cyanogen settings mi si inchiodava il fancy wideget. Ora ho messo il JIT e la persistenza della home in memoria dalle impostazioni di adw. In ogni caso il mio pensiero è che ADW non è il massimo e che col tempo ha perso molto...
Ciao, per fare i backup delle applicazioni e dei dati , che applicazione utilizzi? con le 2.2 mybackup non funziona!!!!!!:O
-
A me funziona... l'ultima volta che ho provato andava. A parte che glielo faccio fare a google ormai. Io ho su l'ultima versione di mybackup la 2.5.1
-
Quote:
Zizio82
A me funziona... l'ultima volta che ho provato andava. A parte che glielo faccio fare a google ormai. Io ho su l'ultima versione di mybackup la 2.5.1
Se faccio partire il backup mi da errore. Boooo
-
Quote:
ringogelso
Se faccio partire il backup mi da errore. Boooo
Usate la versione donate di titanium backup. Funziona alla perfezione e mai un errore con nessuna rom. :-)
-
Quote:
megabob
Usate la versione donate di titanium backup. Funziona alla perfezione e mai un errore con nessuna rom. :-)
Si hai ragione, però visto che ho già donato.a mybackup pro ,volevo utilizzarlo,Cazzarola a furia di donare .....
Comunque seguo il tuo consiglio.
.
-
Risolto il problema con Maps.
Disinstallato e reinstallato dal market
-
Io non capisco perchè tutte le froyo mi danno lo stesso problema... cioè anche questa comincio ad usarla un po'.... gli dico home persistente in memoria e rimango con poca memoria libera. E pensare che riduco a 3 le schermate. Widget attivi sono: Fancy widget, Snowstorm meteo, 4 link e il controllo risparmio energia.... In ogni caso persisto col pensare che ADW è molto pesante e non a caso vedo tanti che si stanno spostando su Launcherpro...
-
Ok, anch'io sono passato a froyo.
Questa rc3 mi sembra molto promettente, abbastanza scattante e tutto.
Però mi domando due cose:
1) il JIT è meglio attivarlo o disattivarlo?
2) sono rimasto parecchio a bocca aperta dopo aver visto il video introduttivo delle ricerche vocali android e di tutto quello che si può fare. di tutto ciò in italia funziona ancora solo la ricerca con google? non posso chiamare o mandare sms via voce? e se sì, come? :S
-
Io l'ho attivato e mi sembrava andare bene però mi rimaneva poca ram libera e quindi l'ho disabilitata nuovamente... a questo proposito mi domando: cosa la mette a fare cyanogen se poi dice che è meglio non attivarla? Boh... Per la ricerca vocale già funziona ma solo in inglese. Anche adesso se gli parli in inglese ti capisce :D