RomManager funziona solo se come recovery hai la ClockworkMod, altrimenti è inutile.
Visualizzazione stampabile
il jit nei giochi da un bel boost.. poi su 32a la ram e' sempre sufficiente a mio parere ^_^
devo dire che le prestazioni di questa ROM sono di gran lunga superiori della 5.0.8! Sul mio Magic va alla grande , consumando anche poca batteria.
Estremamente soddisfatto! ;)
ragazzi sul mio magic vodafone, ho montato cyanogen 6 rc2, vorrei provare la rc3 ma non vorrei perdere nuovamente tutti i miei dati. Devo per forza fare wipe? e se si mi potreste spiegare il metodo preciso per non perdere i miei dati?
grazie :)
Flashate solo la rom (e il port se avete un Magic tim) e riavviate...non é necessario fare wipe
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ho un 32b , secondo voi con la rc3 meglio abilitarlo il jit o non cambia nulla ?
Poi ho notato che i Task Manager non funzionano bene , o meglio quelli che ho provato non riescono a killare alcune app e in particolare loro stessi come accadeva nella cyano 5.0.8 ... possibile che dipenda da una gestione diversa ??
Ho flashato ieri la cyano 6 rc3 e devo dire che non mi ha dato ancora alcun problema...Fantastica!!!!