Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Ue crocodile sei tornato :D La rc3 va bene ce l'ho su ancora e devo dire che mi soddisfa ampiamente...
Si tornato. Ah novità...da qualche tempo il problema famoso del market si è risolto da solo. roftl Adesso ogni volta che metto una rom le sezioni a pagamento sono presenti subito e va tutto veloce.
Comunque per questa RC3 cosa consigliate di tenere attivo? Home in Memory + Compcache sicuro. Jit?? Poi avevo letto qualcosa come "disattivare" dithering...è da fare anche con la RC3?
-
Io guarda ho disattivato il dithering e messo compcache e home in memory. Il jit l'ho attivato un po' ma fa effetti strani. Ogni tanto sembra andare bene poi magari si prende male e ha dei lag spaventosi... :)
-
Credo che in un primo momento disattivero dithering e terrò attiva solo compcache e home in memory e vediamo come va. :)
-
Quote:
Dodopepper
Onestamente non vedo alcun motivo per tornare alla 5, la 6 è superiore in tutto. Che problemi avevi? Così vediamo se ti possiamo aiutare, per il launcher uso launcher pro plus e va davvero alla grande!!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
più che altro ho visto che i comandi vocali non sono disponibili per la lingua italiana, ad esempio il navigatore di google non li accetta, inoltre il launcher al riavvio mi si è inchiodato e non sapevo come risolvere
ho un 32a
-
Quote:
nichi
più che altro ho visto che i comandi vocali non sono disponibili per la lingua italiana, ad esempio il navigatore di google non li accetta, inoltre il launcher al riavvio mi si è inchiodato e non sapevo come risolvere
ho un 32a
per i comandi vocali devi scaricarli dal market digitando "ricerca vocale"
se con un 32A hai quei problemi con froyo sicuramente sbagli qualcosa
-
intendi i problemi del launcher?
a proposito ma non c'è nulla free per sostituirlo?
cmq ora riprovo a mettere la 6 di froyo
-
Quote:
nichi
intendi i problemi del launcher?
a proposito ma non c'è nulla free per sostituirlo?
cmq ora riprovo a mettere la 6 di froyo
:o:oo_O ma quante pagine hai letto di questo forum?:D:Droftl
prova launcherpro dal market.....;)
anche se penso che il tuo problema sia di installazione
con un 32a e strano che ti si blocchi
ricordatii che la sd deve essere pulita da file e cartelle appartenenti ad altre rom......
-
Non riesco a capire perchè con Eclair la galleria 3d ci mette pochissimo a visulizzare tute le foto(la prima volta) e con Froyo ci mette gli anni.o_O
-
senza considerare che spesso durante le rotazioni portrait-landscape s'incasina di brutto l'immagine!!
Metterò la galleria standard mi sa...
-
Quote:
linux33it
:o:oo_O ma quante pagine hai letto di questo forum?:D:Droftl
prova launcherpro dal market.....;)
anche se penso che il tuo problema sia di installazione
con un 32a e strano che ti si blocchi
ricordatii che la sd deve essere pulita da file e cartelle appartenenti ad altre rom......
io dopo mesi di fedeltà a launcherpro con eclair, ho tristemente deciso di tornare ad ADW una volta passato a froyo (RC3)
launcherpro mi andava spesso in crash, sembrava rallentare di molto e soprattutto mi faceva crashare il widget di handcent sms..
in più ogni volta che sposti un widget, quel dannato metodo di ridimensionamento con successivo popup "acquista acquista" mi stava dando i nervi :D