Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
:o:oo_O ma quante pagine hai letto di questo forum?:D:Droftl
prova launcherpro dal market.....;)
anche se penso che il tuo problema sia di installazione
con un 32a e strano che ti si blocchi
ricordatii che la sd deve essere pulita da file e cartelle appartenenti ad altre rom......
bhè le oltre 40 pagine di questa discussione non le ho lette tutte tutte :p
cmq ho reinstallato ed è rimasto solo il problema che la navigazione internet è molto più lenta sia con opera che con il browser di android.
dici che la sd mi conviene formattarla?
-
Quote:
ringogelso
Sono io che non ho trovato come disabilitare la vibrazione o proprio non c'è?! o_O io non la sopporto..
-
in quesit giorni ho perso qualche minuto in piu' sulle prestazioni di questa rom e ora sono davvero soddisfatto!
premetto di avere 32a quindi nn so se vale per tutti....
Cmq ho subito installato launcherpro perche' adw secondo me ormai si e' appesantito troppo.. ho abilitato il JIT e ho aumentata la VM a 24m (8mega in + di quella di default) e lasciato il resto cosi' com'e' stato scelto da cyano.... in piu' ho scaricato setcpu e messo come frequenza 532/248 Mhz e anche 248/160 quando va in standby. il cell va davvero benone ora sempre molto reattivo e la batteria regge bene una giornata. Per la ricerca vocale confermo che funziona in italiano in tutti i menu... ci ho perso un attimo a capire ma poi mi sono accorto andando alle impostazioni della voce che bisogna selezionare la lingua italiano tra quelle disponibili e non lasciare quella di default anche se tra parentesi e' scritta italiano (o una cosa del genere).
Per l'installazione niente di piu' facile che andare in recovery e da li fare un bel wipe(le prime 3 voci di quel menu) e poi selezionare il menu per far vedere il cell al pc come memoria usb, formattare la sd e copiare i 3 file (rom - apps - port) ed in seguito flashare il tutto... ormai ogni nuova versione faccio cosi' e mai nessun problema. provate :)
-
CMUpdater
Ciao!
ma CMUpdater va con la CM 6 ?
-
Ieri mi stava dando alcuni problemi riguardo il "non riuscire a loggarsi al servizio GTalk". o_O
-
Quote:
Crocodile
Ieri mi stava dando alcuni problemi riguardo il "non riuscire a loggarsi al servizio GTalk". o_O
Penso sia stato un problema del servizio visto che é successo solo ieri.
-
Quote:
maxilogan
Sono io che non ho trovato come disabilitare la vibrazione o proprio non c'è?! o_O io non la sopporto..
Vai nelle impostazioni della tastiera ,inserimento testo, togli la spunta sulla vibrazione, ciao
-
Lo ha fatto anche a me crocodile :)
-
Quote:
bryliant
in quesit giorni ho perso qualche minuto in piu' sulle prestazioni di questa rom e ora sono davvero soddisfatto!
premetto di avere 32a quindi nn so se vale per tutti....
Cmq ho subito installato launcherpro perche' adw secondo me ormai si e' appesantito troppo.. ho abilitato il JIT e ho aumentata la VM a 24m (8mega in + di quella di default) e lasciato il resto cosi' com'e' stato scelto da cyano.... in piu' ho scaricato setcpu e messo come frequenza 532/248 Mhz e anche 248/160 quando va in standby. il cell va davvero benone ora sempre molto reattivo e la batteria regge bene una giornata. Per la ricerca vocale confermo che funziona in italiano in tutti i menu... ci ho perso un attimo a capire ma poi mi sono accorto andando alle impostazioni della voce che bisogna selezionare la lingua italiano tra quelle disponibili e non lasciare quella di default anche se tra parentesi e' scritta italiano (o una cosa del genere).
Per l'installazione niente di piu' facile che andare in recovery e da li fare un bel wipe(le prime 3 voci di quel menu) e poi selezionare il menu per far vedere il cell al pc come memoria usb, formattare la sd e copiare i 3 file (rom - apps - port) ed in seguito flashare il tutto... ormai ogni nuova versione faccio cosi' e mai nessun problema. provate :)
provo immediatamente.
unica cosa, c'è qualcosa da disinstallare su adw o posso installare direttamente launcher pro?
-
Quote:
ringogelso
Penso sia stato un problema del servizio visto che é successo solo ieri.
Quote:
Zizio82
Lo ha fatto anche a me crocodile :)
Ah ecco!! In effetti è stata una cosa improvvisa. Ieri pomeriggio. Per il resto la rom pare andare bene. Il Jit però ce l'ho disattivato.