ma black bar per la cm6 rc3 per 32A non ce ne sono? magari da flashare in recovery...non sono proprio riuscito a trovarla...
Visualizzazione stampabile
ma black bar per la cm6 rc3 per 32A non ce ne sono? magari da flashare in recovery...non sono proprio riuscito a trovarla...
no adw lascialo li installato... io ho giusto tolto i widget da adw prima di abbandonarlo ma piu' per scrupolo che per una vera utilita' (almeno credo)
Ho provato a flashare la RC3 ma quando faccio il reboot rimane fermo sulla schermata TIM e non và oltre! Che faccio? Ripristino la RC2?
sto usando questa rc3 da un paio di giorni e la trovo ottima, però mi sono accorto ieri di un fastidiosissimo bug della galleria: passando da portrait a landscape e viceversa, ci sono un sacco di errori di visualizzazione.
E poi non riesco a trovare l'applicazione chrome to phone, qualcuno sa dove posso beccarla?
temi? ce ne sono?
ah, inoltre altri due problemi:
1) non mi sincronizza tutti i contatti con facebook, e non capisco proprio su quale criterio si basi per selezionare quelli da sincronizzare e quelli che no. tra l'altro, su 2.2 non trovo più neanche facebook sync. Qualche soluzione?
2) è tornato il FASTIDIOSISSIMO problmea presente delle prime CM5 che causa un fc quando si schiaccia il tasto fisico di chiamata nella schermata di un contatto.