Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
sto usando questa rc3 da un paio di giorni e la trovo ottima, però mi sono accorto ieri di un fastidiosissimo bug della galleria: passando da portrait a landscape e viceversa, ci sono un sacco di errori di visualizzazione.
E poi non riesco a trovare l'applicazione chrome to phone, qualcuno sa dove posso beccarla?
Link per google to chrome :https://chrome.google.com/extensions...fjcgkhco?hl=it
ma da noi(Italia) non funziona ancora
-
Quote:
peppeuz
ah, inoltre altri due problemi:
1) non mi sincronizza tutti i contatti con facebook, e non capisco proprio su quale criterio si basi per selezionare quelli da sincronizzare e quelli che no. tra l'altro, su 2.2 non trovo più neanche facebook sync. Qualche soluzione?
2) è tornato il FASTIDIOSISSIMO problmea presente delle prime CM5 che causa un fc quando si schiaccia il tasto fisico di chiamata nella schermata di un contatto.
La galleria non funziona benissimo, bisogna aspettare che carichi tutte le foto e poi girare il cell.
Con la notturna di oggi, non c'é nessun fc quando si preme il tasto chiamata.
-
Quote:
magic00
Grazie, ma non cercavo il link dell'estensione per chrome ma dell'applicazione per Android. Ma sei sicuro che neanche il Chrome to Phone funziona? :s
Passi il Voice Actions, ma il ChromeToPhone quanto può volerci per localizzarlo? :o
Per quanto riguarda la Gallery: a me dà problemi anche se faccio caricare prima tutte le fotografie...
Per quanto riguarda il fc: mi scuso del falso allarme, è stato solo un caso disparato che si è risolto con un reboot del telefono :)
-
Quote:
magic00
hai messo il port?
Ci vuole sempre il port? avevo capito che se si tratta di up-date basta solo la rom...:p
Azz......era il port..
-
Quote:
peppeuz
Grazie, ma non cercavo il link dell'estensione per chrome ma dell'applicazione per Android. Ma sei sicuro che neanche il Chrome to Phone funziona? :s
Passi il Voice Actions, ma il ChromeToPhone quanto può volerci per localizzarlo? :o
Per quanto riguarda la Gallery: a me dà problemi anche se faccio caricare prima tutte le fotografie...
Per quanto riguarda il fc: mi scuso del falso allarme, è stato solo un caso disparato che si è risolto con un reboot del telefono :)
l'applicazione per android secondo te dove la puoi trovare ..... sul market !!!!
-
Quote:
magic00
l'applicazione per android secondo te dove la puoi trovare ..... sul market !!!!
ecco, il problema è proprio che non la si riesce a trovare sul market, neanche col QR Code! :D
-
Ciao, ho installato la rom Cyanogen 6 rc3 e devo dire che va veramente da dio rispetto la 5.
Unico grande problema che ho è che la batteria dura veramente poco. Prima la 5.0.8 con un uso moderato del tel durava 2 giorni. Ora mettendo il tel in stand-by dalla mattina alla sera senza fare nulla, dura neanche un giorno. Lo stacco la mattina e il pomeriggio il cel muore.
Da cosa può dipendere tutto ciò? Se vado nei dettagli dell'uso della batteria, mi dice che più dell'80% del consumo è dato dallo stand-by.
-
Quote:
ptk
Ciao, ho installato la rom Cyanogen 6 rc3 e devo dire che va veramente da dio rispetto la 5.
Unico grande problema che ho è che la batteria dura veramente poco. Prima la 5.0.8 con un uso moderato del tel durava 2 giorni. Ora mettendo il tel in stand-by dalla mattina alla sera senza fare nulla, dura neanche un giorno. Lo stacco la mattina e il pomeriggio il cel muore.
Da cosa può dipendere tutto ciò? Se vado nei dettagli dell'uso della batteria, mi dice che più dell'80% del consumo è dato dallo stand-by.
E' davvero strano, io ci faccio con un uso medio basso 2-3 gg.
Prova a fare un wipe battery stats.
Se non si risolve al limite flashala ancora...
-
Quote:
peppeuz
ecco, il problema è proprio che non la si riesce a trovare sul market, neanche col QR Code! :D
se proprio lo vuoi provare ecco il link con l'apk:Chrome to Phone 2.0.0.apk
con questo funziona
-
Quote:
magic00
grazie mille per l'apk :) funziona alla perfezione!