prego ;) roftlroftl
Visualizzazione stampabile
ah, un altro paio di cose:
ma su froyo non dovrebbe esserci una funzione integrata che consente di utilizzare il cell come hotspot? non la trovo io o non è stata ancora implementata?
sui nostri magic, anche se non potremo mai installare Flash Player 10.1, non dovremmo avere la possibilità di installare Flash Lite? è normale che non si trovi sul market?
cercando a cazzeggio nel market, mi sono accorto che non trovo più il navigatore sygic. perché? a voi lo trova?
Muchas gracias :)
Per il lite, sai una volta in una rom Sense mi sembra di averlo visto il Flashlite.apk o_o chi fa da cavia? Mi sembra fosse la CapySlide...
Ragazzi secondo voi com l'uscita di qualche release stabile ci sarà la possibilità di fixare il problema del 3d e di incrementare le prestazioni generali ex su lnpack come e stato per nexus one,(se mai non 32b vedremo aggiornamento ufficiale come promesso...),visto che ora come ora con neocore faccio 20.8fps jit attivo e so che si potrebbe andare benissimo su 28fsp/29fps
Ragazzi scusate, siccome non vorrei combinare casini, c'è qualcuno che mi linka qualche buon tema ed eventualmente immagini animate?
Grazie!
Temi: Temi svolti gratuiti
Immagini animate: Gif animate : la migliore raccolta italiana
Ecco a te :)
Ragazzi ho un problema con il market, ho messo a fare degli aggiornamenti ma dopo aver scaricato tutto non installa i programmi, ho annullato i download ma quando provo ad annullare post it il market va in crash... soluzioni?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Con la dritta del Wipe del battery status tutto è andato a buon fine... Da questa mattina la batteria è scesa solo del 20%. Considerando che i giorni dietro a quest'ora il cel già ristava in carica.
Ma ora mi chiedo... Cosa fa questo benedetto wipe del battery status?
Di primo acchitto mi viene da pensare che la rom non gestiva bene la carica della batteria.
Ho un Problema Molto Serio... Ho una Cyanogen 6.0 RC2... volevo aggiornare alla RC3... Dopo il Backup e il Wipe... Ho Flashato Come Al Solito Prima la Rom, Poi le Google App e Poi la Patch per 32A... Gli Update Procedono Benissimo... solo che quando riavvio il telefono per configurare la nuova Rom... il telefono prima resta sulla schermata tim e poi si riavvia e va da solo in recovery... come mai questo problema?