Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente ci hai già provato... Cmq prova a ripetere nuovamente l'operazione.
Se non va riscaricati i file e cancelli quelli esistenti dalla sd. Penso potrebbe essere un problema della patch. Prova a mettere prima la patch e poi le gapps.
Se non va, aspetta la risposta di qualcuno che ha il 32a. :p
-
Bho... pero ho notato che me lo fa anche con un altra rom... Si chiama Froyo Minimou 4... Praticamente Cyanogen 6.0 RC3 per 32A con gia dentro le Google App e quindi anche la patch...
Edit: ho fatto uno stranissimo tentativo... ho fatto il wipe e senza flaschiare niente ho riavviato il telefono... stessa identica cosa... quindi e come se la mia recovery non riuscisse a flashare la rom piu le varie google app e patch... (Almeno Credo)
Edit 2 : Risolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptk
Ma ora mi chiedo... Cosa fa questo benedetto wipe del battery status?
Di primo acchitto mi viene da pensare che la rom non gestiva bene la carica della batteria.
Non proprio :)
Fondamentalmente il wipe battery status azzera le statistiche sulla batteria. Il problema che avevi, al 99%, non era di cattiva gestione della batteria, ma di cattiva visualizzazione. Vale a dire che magari avevi ancora il 30% e ti risultava il 2%. Capita molto spesso, quando si cambia rom.
Per avere la percentuale della batteria ancora più accurata, fai circa due cicli di carica e scarica completi, magari lasciando il cell in carica qualche ora in più anche se risulta già completamente ricaricato :)
Comunque continuo a domandarmi: ma la funzione HotSpot? :(
-
Quote:
peppeuz
Comunque continuo a domandarmi: ma la funzione HotSpot? :(
forse non si può abilitare perchè al magic manca il trasmettitore del wifi.
-
ma per la sinc di fb voi come fate ad associare al contatto la pagina di fb? cioe' bisogna fare unisci tra contatto rubrica e contatto fb oppure c'e' un modo piu' pratico e veloce?
da dove si fa il battery wipe?
-
Quote:
bryliant
ma per la sinc di fb voi come fate ad associare al contatto la pagina di fb? cioe' bisogna fare unisci tra contatto rubrica e contatto fb oppure c'e' un modo piu' pratico e veloce?
da dove si fa il battery wipe?
Dall'applicazione Facebook mi pare si faccia in automatico il tutto.
Il battery wipe si fa da recovery.
-
Novità della nightly di stasera sono (quelle che per ora ho visto):
- Launcher aggiornato alla versione nuova 1.1.1 (ha nuove feature e la possibilità di riavviarlo)
- Il widget controllo risparmio energia ora ha anche la demo di come verrà sulla nostra home!
- E' apparso un bottone edit schiacciando menu nella home che permette di aggiungere, togliere e spostare le schermate.
- Non ricordo se c'era nella vecchie versioni (tanto per far capire in quanti mi chiamano), è stato aggiunto lo slide per rispondere o rifiutare le chiamate
- Quando ora si riavvia il telefono viene anche chiesto in che modo: riavvio, recovery o bootloader
Reattivo ora all'apparenza sembra reattivo... vediamo se si deteriora col tempo. Speriamo di no... ma mi sento fortunato! :D
-
Sto provando la 08232010, vediamo un pó come va ....
Zizio non ti ho mai sentito cosi fiducioso! !!!!!
-
Eh ti credo perchè dalla RC3 e con la mia procedura non ho + avuto nessun tipo di problema :) E' ovvio che sono fiducioso :D
-
Finora posso confermare che ha una velocità ottima e come al solito non mi ricarica mai la home. Diciamo che è rimasto tutto pressochè invariato :) Confermi ringogelso?