L'ultima nightly confermo pare essere veramente buona. :)
Visualizzazione stampabile
L'ultima nightly confermo pare essere veramente buona. :)
LINUX33IT
ho terminato tutto, è un altro mondo mamma mia.
Mi sembra di avere un nuovo cellulare, spettacolare.
TI ringrazio sei stato gentilissimo e paziente (date le mie continue rotture di scatole)
qualcuno sa come posso far ricomparire la barra in basso (quella con il telefono, menù e internet)
è scoparsa
Devi andare nelle impostazioni del launcher e abilitare app button e LAB e RAB mi pare
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
ho lo stesso problema....
qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche tastiera alternativa ?
quella di default è scomodissima....
Si chiama la sindrome del dito a banana :) è una feature dell'adw launcher. Nella parte bassa dello schermo scorrete col dito e ri-compare. Diciamo fate la stessa azione che usate per scorrere il menu notifiche in alto e vedrete che salta fuori!
le nightly stanno migliorando a vista d'occhio, quella di oggi 08242010 è eccellente, ho notato che di default il compcache è selezionato, anche il consumo della batteria è notevolmente migliorato.:):):)
Zizio l'hai già provata?
Non ancora... sono rimasto a questa che va decisamente bene. Va talmente bene che il mio collega ne è rimasto colpito e, avendo trovato su ebay un acer liquid francese in stock a 150 euro, vuole fare lo scambio alla pari!!! E sono parecchio indeciso sul da farsi....
scusate l'ovvietà, ma per provarla passando dalla cyano, basta che la installo sopra a questa rifacendo anche il port (ho un 32a) senza wipe e non perdo le impostazioni vero?