Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il problema del market è dovuto a questo errore "Permission Denial: WRITE_GSETTINGS" quindi credo che dovremmo aspettare qualche fix oppure la prossima test! :) ahh e i riavvi spontanei della rom si presentano anche su nexus quindi è un problema generale!
-
il market funziona ,scaricate queste Google Addon: FRF91-MDPI-2 http://kanged.net/mirror/download.ph...1-2-signed.zip
poi io ho fatto un fix_permissions e adesso funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Consentimi di non approvare a pieno il tuo commento. Allora HTC non è che adotta una politica di aggiornamenti firmware sbagliata ma è al stessa google che lo fa. Cioè se google rilascia i sorgenti dopo 3 settimane dall'aggiornamento del nexus, HTC si trova indietro di 3 settimane rispetto a google e deve riadattare driver, interfaccia, widget, ecc. alla nuova versione e naturalemte(cosa che molte case non fanno) deve testare che tutto funzioni bene quindi ci vuole un pò. Con android 3.0 si dice che google generalizzi l'interfaccia grafica e diventi unica per tutti e in tal caso gli aggiornamenti diventeranno più omogenei e supratutto veloci. Io romango sempre dell'idea di prendere il nexus perchè in questo momemto gode di un sopporto abbastanza ampio da parte di XDA e non credo che finirà tanto presto e poi i requisiti per avere ginger sono quelli del nexus,desire & co quindi penso che avere un terminale come quello ti tenga al sicuro dal cambiare telefono per almeno 1 anno( o almeno si spera).
Scusate nuovamente l'OT
Ritornando alla discussione:
@ringogelso non hai avuto nessun tipo di FC dal market? a me dopo poche installazioni andate a buon fine ha iniziato a dare FC a non finire. Hai attivato app2sd? Perchè da quando l'ho attivato il market ha iniziato a dare più FC di prima.
vedo che hai la benda negli occhi, CASO HERO CASO TATTOO, ragazzi veramente pensate che di quanti milioni prendono ste persone ci voglia tanto a sfornare un firmware? lo fa cyano da solo prima di loro, pensa te se loro non riescono per colpa di google, il problema è che non venderebbero più nulla, basta pensare che sono riusciti a rovinare un terminale ottimo come l'hero !!!
ma finiamola
-
aerox ho riletto il mio reply, sono stato un po duro e ineducato nei toni chiedo scusa :-D sn molto incazzato però con questa questione perche amo android e vorrei una gestione di esso in maniera diversa
-
io per non avere problemi nel market ho flashato queste gapps
yay-frf91-mdpi-gapps.zip
funziona tuto alla grande.... e' una rom davvero davvero bella
l'unica cosa è che ho forse un problema per ricerca vocale che era gia installata... ora provo a toglierla e riscaricarla dal market ^_^
-
O.T
iphone
You're holding it wrong. ALWAYS.
roftl mi fa morire
-
Google Chrome to Phone
Avete provato Google Chrome to Phone e il plug-in per firefox?
sul mio 32a funziona alla grande
Google Chrome to Phone: Most overlooked Froyo feature – Android and Me
-
Quote:
bryliant
io per non avere problemi nel market ho flashato queste gapps
yay-frf91-mdpi-gapps.zip
funziona tuto alla grande.... e' una rom davvero davvero bella
l'unica cosa è che ho forse un problema per ricerca vocale che era gia installata... ora provo a toglierla e riscaricarla dal market ^_^
la ricerca vocale non va neanche a me, il market mi ha reinstallato le app ma ne fa vedere solo qualcuna, mi sa che c'è il solito problema del battery drain (in neanche un'ora con un 15 min di utilizzo del browser in 3G, scesa all'87%).
a parte queste cose, che risolveranno prima della stable, mi sembra un'ottima ROM.
-
Quote:
aeroxdefocu
Ritornando alla discussione:
@ringogelso non hai avuto nessun tipo di FC dal market? a me dopo poche installazioni andate a buon fine ha iniziato a dare FC a non finire. Hai attivato app2sd? Perchè da quando l'ho attivato il market ha iniziato a dare più FC di prima.
L'unico problema che ho avuto con il market è stato attivando la nuova opzione di aggiornamento automatico delle app. , aggiornandole tutte, si bloccava il processo con chiusura del market.
-
Quote:
Dream
Tu che versione hai di Mybackup pro? Io ho la 2.3.5 e gli ultimi 2 backup fatti con la CM 5.0.8 sono andati "persi"....nel senso che i dati ci sono, ma non riesce a ripristinarli e non li vede....mentre il backup fatto con la CM 4.15.1 è stat ripristinato bene....
Io utilizzo la versione 2.4.0, i backup sono stati fatti precedentemente dalla CM5.0.8., ripristinato tutto correttamente applicazioni e dati.