Visualizzazione stampabile
-
ma solo a me la batteria dura pochissimo?
ho messo l'indicatore della percentuale sul simbolo della batteria, e brucia da morire :)
mi consigliate la rom per htc magic vodafone (le caratteristiche sono in basso), che abbia il consumo più basso di batteria?
anche se è una rom vecchia va bene, l'importante è il consumo di batteria;
almeno deve consumarmi come la mia vecchia 1.6 (ossia quella ufficiale google vodafone).
-
@nalim, a me dura discretamente la batteria, ma quanto ti dura?
@foxrobi la fotocamera funziona, almeno a me funziona, al limite prova a riflashare...
che riepilogo intendi? la rc3 è gia da un po che c'è (tipo dal 15-16 agosto) e non ha portato grandi cambiamenti.
-
A me la batteria senza un uso estremo ma diciamo nella norma dura 3 giorni... non è che c'è acceso il Gps eh....
-
ACCESO TUTTO (gps, sincronizzazione, wireless, connessione dati, e 7 monitor invece di 5)
sinceramente mi dura di meno della 1.6, quindi dico che dura di meno :)
e se mettessi una nightly build, cambia qualcosa a livello di batteria?
mi hanno consigliato di fare un wipe della batteria, servirebbe?
-
Si, puoi farlo, a volte migliora.
Ma quanto ti dura? E' tranquillamente possibile che duri un po meno della 1.6, ma con un uso medio, e senza connessione dati attiva dovrebbe farti almeno 2gg
-
1 mi potresti dire passo passo come il wipe della batteria?
2 non conosci nessuna rom che consumi quanto la 1.6?
3 e se mettessi una nightly build, cambia qualcosa a livello di batteria?
-
Beh non è la gara di chi ce l'ha + lungo... :) ma io con un uso medio e il 3g SEMPRE attivo faccio 3 giorni... però il GPS non ce l'ho attivo, ho 3 schermate che mi bastano e il wifi non mi serve visto che ho la connessione 3g e in ogni caso accendendo il wifi spegne il 3g. Ora sto mettendo la nightly di stasera... i consumi però non ti cambieranno usando così il telefono :)
-
ok allora lascio questa per ora...
mi potresti dire come fare il wipe della batteria? perdo qualche dato?
Ciao e grazie
-
Riavvii il telefono in recovery poi vai su wipe e c'è wipe battery. Devi farlo a telefono completamente carico (magari fallo anche dopo un po' che si è caricato tutto perchè potrebbe essere un valore sballato quello che ti propone). In ogni caso dubito che otterrai migliori risultati continuando ad usare il telefono come dici :)
-
Ho trovato questo
"Ecco come ricalibrare correttamente:
- Caricate il vostro cellulare finché si accende la luce verde. Poi, lasciatelo in carica un'altra ora
- Ancora collegato, andate in modalità recovery e wipate il battery stats.
- Non appena il cellulare è normalmente avviato, staccatelo dalla carica ed utilizzatelo finché non si spegne. Poi, ricaricatelo normalmente.
"