Visualizzazione stampabile
-
Per il voice search ce l'ho installato quindi direi che si possa scaricare e installare a meno che lo abbiano tolto dal market ma dubito. Per quando riguarda invece facebook sono un anti-facebook quindi non saprei :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsologheo
Ciao a tutti androidiani, mi rendo conto questo non sia il luogo più adatto dove postare le mie domande, ma volevo sapere se succede la stessa cosa anche a voi che avete la Cyano 6 RC3.
Le domande sono 2:
Riuscite a caricare foto dal cellulare a Facebook?
Riuscite a scaricare la nuova applicazione di voice search con i comandi vocali?
Ringrazio anticipatamente per ogni risposta!
no...nemmeno io riesco a caricarle...non so se possa essere un problema di rom o dei loro server perchè lo faccio raramente...
-
Quote:
Zizio82
Per il voice search ce l'ho installato quindi direi che si possa scaricare e installare a meno che lo abbiano tolto dal market ma dubito. Per quando riguarda invece facebook sono un anti-facebook quindi non saprei :D
Niente...confermo. Ho riprovato stamattina a scaricare voice search e anche la app per google search. Me la scarica e poi mi da un errore nell'installazione..
-
Quote:
ilsologheo
Niente...confermo. Ho riprovato stamattina a scaricare voice search e anche la app per google search. Me la scarica e poi mi da un errore nell'installazione..
Ciao, avete installato le ultime Google Addon??????? nelle ultime sono già inserite :):):):)
CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0-RC3 (08/15/2010) - CyanogenMod Forum
-
Quote:
ilsologheo
Beh io con l'ultima versione delle Gapps avevo già la ricerca vocale, ma ho provato lo stesso ad installarla dal market e tutto è andato a buon fine, quindi mi sa che c'è qualcosa che non va da te.
-
Fatto wipe e messo l'ultima disponibile....
Ma il market sembra che non riesca a reinstallare le app da solo......
Sembra bloccato.. se installo io un app funziona ma non mi ripristina quelle che avevo... idee-???
Ps: è sparita anche la percentuale mentre è in carica nel lockscreen...
-
Quote:
foxrobi
Fatto wipe e messo l'ultima disponibile....
Ma il market sembra che non riesca a reinstallare le app da solo......
Sembra bloccato.. se installo io un app funziona ma non mi ripristina quelle che avevo... idee-???
Ps: è sparita anche la percentuale mentre è in carica nel lockscreen...
vai in gestione applicazioni e in market cacella dati e cache
-
ma se cancello la cache poi si reinstalla tutto da solo?
-
Quote:
foxrobi
ma se cancello la cache poi si reinstalla tutto da solo?
non succede niente vai tranquillo se ti va male rimani come sei
-
ok fatto..Ho perso tutto roftlroftlroftl le app che mi ricordo che erano installate ora me le fa vedere come gratis....
Peccato...dovrò reinstallare ad una ad una.... spero di ricordarmele :o:o