Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
ok fatto..Ho perso tutto roftlroftlroftl le app che mi ricordo che erano installate ora me le fa vedere come gratis....
Peccato...dovrò reinstallare ad una ad una.... spero di ricordarmele :o:o
non hai perso niente
non c'è l'opzione installa tutto?...guarda bene
-
Dove??? No nei download non ce tutta la lista..
-
Vai in impostazioni -> applicazioni -> Gestisci applicazioni -> tutte
e cerca il market. Poi fai cancella cache e poi cancella dati. Rientra nel market e controlla se ci sono tutte le app :)
-
Quote:
foxrobi
Dove??? No nei download non ce tutta la lista..
se non c'è tutta la lista o hai fatto un riavvio
o erano applicazioni installate non dal market
-
Niente da fare...mi chiede di accettare i termini e poi nei download ci sono solo quelle che ho appena installato
-
Quote:
foxrobi
Niente da fare...mi chiede di accettare i termini e poi nei download ci sono solo quelle che ho appena installato
se dopo l'avvio della rom e fatto il login non sono partiti i download automaticamente qualcosa non ha fuzionato
se si riavvia in quel momento spesso si perde lo "storico"
con froyo mi è capitato spesso di dover resettare il market
-
Capita a volte. Basta sapere che per risolverlo appena succede bisogna seguire la mia procedura e funziona. Mi è capitato un paio di volte e così ho sempre risolto...
-
E vabbe...poco male dai....cosi faccio un po di pulizia
-
In ogni caso ormai ho imparato. Non gliela faccio + fare la sincronia. Ci metto meno tempo a mano. E quindi alla configurazione iniziale non gli dico di aggiungere un account google, ripristino tutte le app e poi aggiungo l'account che si ritrova tutte le app e lui è felice :D
-
Quote:
Zizio82
In ogni caso ormai ho imparato. Non gliela faccio + fare la sincronia. Ci metto meno tempo a mano. E quindi alla configurazione iniziale non gli dico di aggiungere un account google, ripristino tutte le app e poi aggiungo l'account che si ritrova tutte le app e lui è felice :D
mooolto vero....ma anche cosi a volte bisogna resettare il market....
e solo dopo, lui,è felice roftlroftl;)