Visualizzazione stampabile
-
Sto riavviando dopo aver abilitando il JIT.
Scusatemi la domanda, ma non mi è ben chiaro cosa sia il dithering: qualcuno me lo può spiegare in termini concreti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
Scusatemi la domanda, ma non mi è ben chiaro cosa sia il dithering: qualcuno me lo può spiegare in termini concreti?
Sarà qualche effetto grafico particolare. A me così va davvero bene, fluida in tutto!
(solo qualche minilag nelle pagine più complesse)
-
Quote:
peppeuz
Riduce la granulosità cromatica dell'immagine e rende più uniformi i colori evitando le classiche scalettature che si notano su immagini con colori sfumati.
Su schermi piccoli come quelli del Magic il miglioramento è poco percettibile, disabilitando la feature si risparmia un po' di memoria :)
-
raga ma il flash player? non lo vedo scaricabile dal market... :(
-
Quote:
RiKKa
raga ma il flash player? non lo vedo scaricabile dal market... :(
Hahaha XD no questa me la segno! Cioè su un telefono su cui funziona già male il Flash Lite, tu vuoi il Full? O_O
Non è disponibile per i dispositivi come il nostro. Requisiti? 1 Ghz.
-
non ho mai provato la lite della sense (cmq test su internet la vedono più reattiva della lite se non erro...). Però se è x questo cmq, potevano lasciarla installabile lo stesso... Anche i live wallpapers vanno a scatti e servirebbe un processore migliore, però come vedi li hanno tenuti eheh!
-
Quote:
RiKKa
non ho mai provato la lite della sense (cmq test su internet la vedono più reattiva della lite se non erro...). Però se è x questo cmq, potevano lasciarla installabile lo stesso... Anche i live wallpapers vanno a scatti e servirebbe un processore migliore, però come vedi li hanno tenuti eheh!
Dipende dai punti di vista: su Legend ad esempio non c'è la possibilità di installarli / utilizzarli. Questa è una custom rom.
-
Intanto sto provando il 32b con JIT attivo (compcache disattivato) e non noto rallentamenti o instabilità.
-
Quote:
ezio
Intanto sto provando il 32b con JIT attivo (compcache disattivato) e non noto rallentamenti o instabilità.
Sai ezio, se disinstalli e reinstalli le app dal market in "downloads" te le mostra. Uffa voglio una soluzione...
-
Quote:
KingArthas
Sai ezio, se disinstalli e reinstalli le app dal market in "downloads" te le mostra. Uffa voglio una soluzione...
Vai su "Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicazioni > Tutte"
Seleziona "Market" e clicca "Cancella dati". Non so se cancellando solo la cache funzioni lo stesso.