Ho avuto lo stesso e identico problema, unica soluzione è stata quella di fare wipe e reinstallare tutto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma anche voi avete problemi con la galleria 3D dopo la rotazione delle foto??? Si vedono male...soluzioni?
si tratta di un bug non ancora risolto: Issue 1797 - cyanogenmod - Gallery rotation displays corrupted images in CM6 RC1. - Project Hosting on Google Code.
intanto per vedere correttamente l'immagine e' sufficiente zoomarla.
puoi aspettare qualke giorno e passa da solo altrim prova a tenere cliccato sull app ke stai scaricando e dargli l annulla download... ma con il tempo risolve da solo, se lo spegni e riaccendi piu volte....
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sta mattina mi successa una cosa davvero inconcepibile!!!:O
ho acceso il cellulare e ho notato che ci metteva un po ad accendersi...sono andato via, lasciandolo li in pace, dopo un'ora e mezza sono tornato e non si era ancora acceso!! ho dovuto riflashare tutto e ora va ... MA VI SEMBRA CHE DOBBIAMO SUBIRE TUTTO QUESTO NOI POVERI POSSESSORI DI MAGIC? CAPISCO LA BUONA VOLONTA' DI CYANO, PERO.....CMQ ANCHE HTC DA ME PUO' OTTENERE I PIU' BASSI VOTI POSSIBILI RELATIVI AGLI AGGIORNAMENTI...!!!:O COMPLETAMENTE INSODDISFATTO!
Basta saper mettere una rom e funziona tutto a dovere :) Ti sei per caso domandato come mai a molti (non dico tutti per lo stesso motivo secondo me essendo un 32B per tutti e sottolineo per TUTTI) funziona tutto tranquillamente?
non che manchi il materiale per delle critiche
ma bisogna almeno essere precisi
se hai un 32B(vodafone), HTC non c'entra niente te la devi prendere con google
se hai un 32A(Tim) anche qui HTC c'entra poco,dipende da Tim mettere a disposizione gli aggiornamenti cosi come hanno fatto altri operatori(Noverca,Rogers...)che hanno ricevuto gli aggiornamenti da HTC
e stanno lavorando per riceverne altri