se, magari :D
Visualizzazione stampabile
Zephyr ho fatto diverse prove su tante rom, nel mio caso i task killer non hanno apportato alcun beneficio a partire da Donut 1.6 (e varie rom modded) a conferma di quanto lo stesso Cyanogen e gli ingegneri Google dissero in un comunicato di cui ora non ho il link sottomano.
Poi non resta che provare :)
Impostazioni --> Privacy
Su privacy dovrebbe essere...
Per il task manager quando l'ho messo ho avuto problemi e basta... quando l'ho tolto sono stato solo meglio :D
Sto provando il tethering via usb su windows xp, ho installato questi drivers, e sembra averli installati senza problemi, ma quando attivo il tethering la rete rimane su "Acquisizione indirizzo di rete..."
Devo forse impostare un IP fisso dalla connessione di rete?
Vi capita mai che aprendo il market continui a darvi l errore che non trova la connessione?? in 3G ...me lo ha fatto una decina di volte... e nello stesso momento le tacche del segnale si azzerano ....
Comunque la batteria sembra molto piu duratura ora..
Ps: stasera provo a pushare la mia cara galleria 3D che era perfettamente funzionante sulle prime versioni della 6.0 e vediamo se funziona.. (quella non aveva problemi in rotazione)
stavo spulciando tra le apk in esecuzione sulla RC3 e mi sono accorto di avere Amazon MP3. Risulata anche a voi? E' sicuramente un'apk di sistema perchè non è possibile eliminarla...bisognerebbe usare titanium backup o la riga di comando.