Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Zephyr ho fatto diverse prove su tante rom, nel mio caso i task killer non hanno apportato alcun beneficio a partire da Donut 1.6 (e varie rom modded) a conferma di quanto lo stesso Cyanogen e gli ingegneri Google dissero in un comunicato di cui ora non ho il link sottomano.
Poi non resta che provare :)
Ok, allora fai sta prova, avvia prima l'applicazione di facebook e poi bloo (anche questa per facebook) e poi dimmi come fai a terminarne una sola :D mi spieghi l'utilità di avere due applicazioni che fanno la stessa cosa e in background controllano eventuali notifiche?
Potresti chiedermi a cosa serve avere due applicazioni per facebook.........bhe ti rispondo che in realtà ne ho 3 (anche babbler) visto che nn ce n'è una completa :D
-
-
installata oggi che dire fantastica funziona tutto e veloce e sembra durare molto di batteria, piu della superD......
unico problema per ora e il widget di il meteo che anche se intallato non mi compare tra i wiget da aggiungere pero se lo apro come app funziona mah...
dimenticavo ho attiva sia compcache che jit......speriamo continui cosi.
-
Ma...io non so che file sia m so perfettamente che funziona... cyano lo aveva messo in una 5.0.8 e aveva corretto il bug della rotazione ..
-
dove trovo le nigtlhy bisogna wipare?cosa cambia?
ciao.
-
Quote:
mandroid
dove trovo le nigtlhy bisogna wipare?cosa cambia?
ciao.
Nel primo post della prima pagina, è l'ultimo link :)
-
ho appena pushato la galleria (dopo un piccolo inconveniente con il pc) :O:O:O
E senza stupore fila liscia come l'olio... senza fare quei quadrati bianchi o robe strane quando si ruota lo schermo....roftlroftlroftl
Xkè cyano che aveva tolto la 3D da alcune rom poi ha sempre rimesso quella con problemi e non quella "fixata"???
Ai posteri l'ardua sentenza...
Io intanto faccio impazzire il magic a rotazione...roftlroftlroftl
-
Quote:
foxrobi
ho appena pushato la galleria (dopo un piccolo inconveniente con il pc) :O:O:O
E senza stupore fila liscia come l'olio... senza fare quei quadrati bianchi o robe strane quando si ruota lo schermo....roftlroftlroftl
Xkè cyano che aveva tolto la 3D da alcune rom poi ha sempre rimesso quella con problemi e non quella "fixata"???
Ai posteri l'ardua sentenza...
Io intanto faccio impazzire il magic a rotazione...roftlroftlroftl
che ne pensi di dirci dove l'hai presa ??:p
-
Anche io ho la galleria non buggata... però non sono riuscito a installarla da SD, la si deve pushare per forza da adb?
Se si risolve in questo modo, qual'è la procedura?
-
Quote:
pumax
che ne pensi di dirci dove l'hai presa ??:p
Ora non ricordo se l'ho presa da qui, però qui in questo post c'è il collegamento:
https://www.androidiani.com/forum/ht...allery-3d.html
-
mi correggo... era qui....
Dalle 5.0.7
https://www.androidiani.com/forum/ht...entamento.html
Ma soprattutto....perchè non mette questa che funziona cyano???