come va la durata della batteria? quante ore ci si fanno?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Io ho la sd partizionata già dalla 1.6 con le impostazioni standard della recovery.
Immagino proprio che debba essere partizionata. (Ext2 / Ext3 ecc ecc... non ricordo)
Ma sulla home spariva il collegamento ad un'applicazione? Sinceramente mi sembra strano. A me non sparisce un collegamento ad un'applicazione, anche se questa è su SD. Sparivano i widget e mi davano errore, ma i collegamenti proprio no.
Le applicazioni con widget le lascio sul telefono, non le sposto. Il problema è che inizialmente le avevo installate su sd. Poi le ho spostate da "Impostazioni/Applicazioni/Gestisci applicazioni". Per poterle spostare però è necessario che su "Impostazioni/Cyanogen/Impostazioni applicazioni" sia attivata l'opzione "Abilita spostamento applicazioni".
Personalmente ora ho scelto come "Luogo installazione applicazioni" (sempre su Impostazioni/Cyanogen) telefono. Se avrò problemi di spazio le sposterò sulla SD.
Sinceramente mi sembra buona, almeno quanto la 5.0.8.
Penso però sia presto per dirlo perché credo che tutti noi in questi giorni ci stiamo smanettando talmente tanto che non è possibile determinarne la durata in condizioni normali. Io ce l'ho da ieri e sono soddisfatto. Con la RC3 era un disastro ed ero tornato immediatamente alla 5.0.8 (che comunque non mi entusiasmava).
Sono curioso di vedere come si comporta in "modalità aereo attiva" perché con la 5.0.8 in questa modalità la batteria veniva prosciugata (conveniva lasciarlo attivo, consumava molto meno).
ma come mai il mio htc magic vodafone con questa nuova versione è lentissimo?
con la V5.0.8 andava un capolavoro.
Posso fare qualcosa?
spesso mi appare anche la scritta
"L'attività ADW.Launcher (nel processo android.process.acore) non risponde."
Ultima modifica di nalim; 31-08-10 alle 15:03
Posso riassumere questi valori per quanto riguarda la batteria sulle cyano che ho provato, almeno per quanto ho potuto notare io in questi giorni...:
1.6: 100% (sulle 15 ore)
2.2: 80-90% (sulle 13 ore)
2.1: 60-75% (sulle 9 ore)
Valori soggettivi naturalmente relativi alle medie sull'uso quotidiano che ne faccio...
Poi vabbè, è naturale che dipenda dai momenti.
Poi vedrò se confermare o meno questi dati...
ok ci provo subito
avevi ragione, il cellulare è molto più fluido
grazie