Wow ragazzi se disabilitate il dithering le prestazioni e la fluidità migliorano quasi in qualsiasi applicazione O_o bello!
Visualizzazione stampabile
Wow ragazzi se disabilitate il dithering le prestazioni e la fluidità migliorano quasi in qualsiasi applicazione O_o bello!
a ke serve il dithering? e il jit è meglio selezionarlo o no???? :o
dalla home sparivano i widget di quelle applicazioni ke avevo messo su sd... precisamente al posto del widget mi appariva "Errore di caricamento".
Nn sparivano i collegamenti, ma le applicazioni!!!!
@heatledger: hai vinto la scommessa!!!!! ho messo su questa rom e l'ho lasciata xkè è davvero fantastica! :)
Se hai il Magic 32B disabilita sia JIT che Dithering (il Dithering sarebbero immagini migliori, ma rallenta tutto >_>). Su 32A disabilita solo il Dithering.
scusate, mi dite come devo flashare la galleria 3D?
[QUOTE=ezio;175111]Ecco l'apk che ho sempre usato io, dovrebbe essere lo stesso (e comunque l'ho testato e funziona senza bug): gallery 3D.rar
Da adb basta dare (senza essere necessariamente in recovery mode):
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
adb shell reboot (riavvia il Magic)
devi scaricare il file gallery 3D.rar, scompatti, metti il file .apk nella cartella tools dell'sdk e dai i comandi.
scarichi questo file gallery 3D.rar lo scompatti metti il file Gallery.apk nella cartella sdk\tools e poi dai questi comandi:
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
adb shell reboot
Si, ok, ma il comando lo do dal PC? No, perchè non riesco ad interfacciare il telefono...
certo... star-esegui o start-accessori-esegui
apri il prompt dei comandi
cd c: (e metti il percorso della cartella sdk) e poi dai i comandi... io ce l'ho su c:\android\sdk
quindi darò cd c:\android\sdk\tools
si il comando va dato dal pc ma devi avere adb funzionante