Visualizzazione stampabile
-
Credo di esser riuscito a flashare la galleria: adesso appena la apro vedo le stessa presentazione ma in obliquo...:D
-
In obliquo????? in che senso???
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
In obliquo????? in che senso???
Allora, la galleria mi è sempre restata uguale, però anzichè visualizzare le anteprime normalmente, le visualizzo un pò oblique...cioè le miniature a forma di foto, sono in obliquo...:o
-
Mi correggo: a seconda di come muovo il telefono, si muov eil display....mi sorge un dubbio: ma ho flashato la galleria 3D? o_O
-
Sì, è normale :)
A seconda del movimento del telefono le anteprime si muovono di conseguenza.
Quote:
babybrustenberg
a ke serve il dithering? e il jit è meglio selezionarlo o no???? :o
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post173991
Il JIT invece permette di eseguire più velocemente alcune istruzioni ma i suoi effetti si vedono dopo un po' (l'apertura delle applicazioni può risultare più lenta). Su terminali con hardware "scarso" come il Magic 32b potrebbe creare qualche rallentamento alla lunga, personalmente dopo due giorni di prova non ho notato grosse differenze abilitandolo e non.
-
Quote:
ezio
Sì, è normale :)
A seconda del movimento del telefono le anteprime si muovono di conseguenza.
Quindi la galleria 3D è quella?
-
Ma no è giusto.... è proprio per quello che si chiama galleria 3D (a dir la verità non serve a nulla ma è figo vederla)
-
Quote:
foxrobi
Ma no è giusto.... è proprio per quello che si chiama galleria 3D (a dir la verità non serve a nulla ma è figo vederla)
Ok! Grazie!
-
Quote:
foxrobi
Già roftl
Di utile però ha lo zoom multitouch che funziona piuttosto bene ;)
-
Quote:
ezio
Già roftl
Di utile però ha lo zoom multitouch che funziona piuttosto bene ;)
sul serio?
non c'era anche nella galleria classica??? fà te nemmeno me la ricordoroftlroftlroftl