solo a me facendo l ingrandinento con il moultitouch mi appare la schermata nera???
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
solo a me facendo l ingrandinento con il moultitouch mi appare la schermata nera???
HTC ONE S S4 NO BRAND
ho appena provato quella della superfroyo v6 di superatmel e funziona benissimo
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Se non ti ha caricato ancora l'immagine può darsi... controlla sopra se appare l'icona del caricamento.
Una volta finito di caricare l'immagine dovrebbe apparire.
Cmq in genere l'immagine prima è caricata a bassa risoluzione.
CMQ, una cosa ho notato, ho su presente anche la galleria 2D e posso dire i seguenti pro e contro che ha la 3D rispetto alla 2D (provate a notarle anche voi):
Gallery 3D
Pro
- Più figa per l'interfaccia 3D per i menù e le opzioni (molto + complete).
- Zoom molto + fluido e morbido.
Contro
- Qualità a vicinanza 100% della foto più sfuocata rispetto alla Galleria 2D.
- Tempo di caricamento della foto molto + alto.
- Ciuccia naturalmente più batteria della 2D.
Ok il market è morto O_o non installa più le app (quelle da aggiornare, non me le fa aggiornare... ho già fatto cancella cache e dati)
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Questa ROM mi piace davvero molto, ho trovato il mio equilibrio con le impostazioni ed è una scheggia! Grazie Cyanogen![]()
ma un bel tema "black" c'è?
Ma voi come avete impostato nella sezione performance? Compcache attivo/disattivo? E gli altri parametri? Ciaoooo
Io, facendo qualche prova, sul mio 32B mi trovo bene con compcache attiva e jit disattivo. Non credo però sia possibile fare un discorso generale, tutto dipende dall'uso che fai del tuo telefono (es. quante applicazioni sei abituato ad usare, quali sono, come hai impostato la home e vari altri fattori) e di cosa tu consideri un'esperienza d'uso buona/accettabile. Io, ad esempio, ho impostato su spare parts tutte le animazioni su "lento", perché mi dà l'IMPRESSIONE di essere più fluido e di non "perdere" frame. Diamine, è ANDROID, mica dobbiamo tenere tutti lo stesso grembiule, NOI.
Un solo rammarico: mi piacerebbe sapere esattamente cosa fanno e come funzionano compcache e jit, perché sono pigro e non amo il metodo empirico di sperimentazione![]()