Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
nessun altra soluzione ? odio il menu apps scattoso...sulla SuperBad con LauncherPro è fluidissimo....uff...
La soluzione è proprio scaricarsi il LauncherPro dal market e lo imposti come predefinito. ;)
-
fra poco mi arriverà un HTC magic Tim comprato su internet..come faccio a sapere se ho un 32A con spl originale?? grazie
-
Quote:
mandraghen
nessun altra soluzione ? odio il menu apps scattoso...sulla SuperBad con LauncherPro è fluidissimo....uff...
Impostazioni adw - Impostazioni. Drawer velocità effetto zoom metti il minimo 300 .
-
Quote:
belluj
fra poco mi arriverà un HTC magic Tim comprato su internet..come faccio a sapere se ho un 32A con spl originale?? grazie
da spento,tieni spinto BACK e accendi il telefono
scrivi qui quello che trovi scritto nella parte alta
-
Quote:
Zizio82
Eh sempre dentro li setti i colori dell'operatore, dell'ora, della data e tutto il resto... saranno 5 o 6 cose da cambiare mica 300...
ripeto nn c'è solo quello, solitamente cambiano anche i colori dei menù, la selezione e pure le icone!
-
Quote:
zephyr83
ma un bel tema "black" c'è?
Nel sito di cyano trovi tutti i temi che vuoi,
Link:
HTC Dream / HTC Magic Themes - CyanogenMod Forum
Questo è proprio carino: MarksTheme for CM 6.0.0
Link:
[Theme] MarksTheme for CM 6.0.0 - CyanogenMod Forum
Prova anche questi: li trovi sul primo link
Community Black and Blue - Black And Red Theme - Black And Pink
-
Quote:
belluj
tim è solo 32A
-
Scusatemi probabilmente è stato detto già mille volte, ma dal post iniziale non lo capisco. Chi ha un magic tim 32A con spl originale, deve installare una versione scaricata dal link Patch 32a: Index of /android/testing ?
-
Quote:
Franco
Scusatemi probabilmente è stato detto già mille volte, ma dal post iniziale non lo capisco. Chi ha un magic tim 32A con spl originale, deve installare una versione scaricata dal link Patch 32a: Index of /android/testing ?
Utilizza il link ufficiale di cyano che trovi in prima pagina, scaricati la rom (uguale per tutti , 32a-32b spl originale) poi le Google Addon e il port per 32a.(Ebi1 Port).
Le flashi nello stesso ordine e riavvii.
Ciao:)
-
è possibile rendere black la google search bar (ho anche scaricato quella del marchet ma non la si può personalizzare così)? averla grigia su magic con tema nero è un cazzotto in un occhio...