Visualizzazione stampabile
-
Non voglio essere una voce fuori dal coro...ma dopo mesi di eclair 2.1 e una settimana a testare le nightly della CM6, sono tornato alla dwang1.7.1 ed è tutto un altro mondo...batteria ancora al 100% da stamattina, mai un riavvio, apertura sms/chiamate in tempo reale, nessun inpuntamento...
Secondo voi froyo riuscirà ad essere altrettanto performante sugli ormai "vecchi" 32b ?? :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebozzo
Non voglio essere una voce fuori dal coro...ma dopo mesi di eclair 2.1 e una settimana a testare le nightly della CM6, sono tornato alla dwang1.7.1 ed è tutto un altro mondo...batteria ancora al 100% da stamattina, mai un riavvio, apertura sms/chiamate in tempo reale, nessun inpuntamento...
Secondo voi froyo riuscirà ad essere altrettanto performante sugli ormai "vecchi" 32b ?? :'(:'(:'(
mi sa che presto passero alla dwang pure io !!!
Amo smanettare il cellulare ma voglio qualcosa di stabile e mi sono rotto sinceramente !!!
Un tempo facevano rom con piu accuratezza, adesso mi sembra che abbiano fretta per competizione !!!
-
sapete che mi tentate a tornare alla cara vecchia Dwang pure io? :)
-
io l'ho deciso venerdi....avevo appena messo su una cm6 di test, vado per aprire MAps (ero fuori e mi serviva un indirizzo preciso) e non ne voleva sapere di partire...anche con la eclair per usare ad esempio il sigyc dovevo spegnere la connessione e killare di continuo :(:(
sicuramente si rinuncia a tante cose ma è fastidioso quando il telefono ti serve veramente e non puoi usarlo a dovere...
sapete aiutarmi invece a importare contatti e sms da un backup fatto dalla 2.2 alla 1.6?? sia con titanium sia con mybackupPRo mi dice operaz effettuata ma in realtà non mi appare nulla...come mai?
-
Quote:
peppebozzo
Ragazzi ma è inutile pensare che froyo o eclair girino al livello di donut sui nostri terminali! Io con la smoki 0.7.5 sto trovando un giusto compreomesso tra prestazioni e durata della batteria. Certo la durata che avevo con la superD o simile non l'avrò mai più però se si vuole un software aggiornato a qualche cosa bisogna pure rinunciare. Se a settembre la situazione android non cambia penso proprio di passare a nexus il qualche anche con firmware originale gira alla grande senza troppi problemi.
-
Io sto provando questa rom su 32a con porting trovato su xda e devo dire che non è male, velocità praticamente come la cyano 2.1.
Ho installato launcher pro.
Browser migliorato decisamente, test linpack circa 4mflops. ;)
Ora la tengo su un po per vedere se è usbile, per ora nessun FC.
-
che versione di htc ime mod usate per questa versione di Cyanogen mod 6????
-
forse mi son perso qualcosa io... ma come fate ad usare questa rom senza app2sd?
sulla velocita', ok e' una prima versione e non si puo' pretendere nulla, ma senza applicazioni il tel e' quasi inusabile!
-
installata da qualche ora su Magic 32B... nessun problema, ho anche abilitatp il JIT... certo, non è il massimo della velocità rispetto ad un nexus, ma se la cava egreggiamente! Unico neo, la durata della batteria.....
Voi avete messo qualche app per la gestione delle frequenze della CPU?
-
Quote:
pgr79
forse mi son perso qualcosa io... ma come fate ad usare questa rom senza app2sd?
sulla velocita', ok e' una prima versione e non si puo' pretendere nulla, ma senza applicazioni il tel e' quasi inusabile!
Si può usare benissimo senza app2sd. Anzi io non ho mai usato app2sd perché non ne vedo il motivo. Ho molte applicazioni installate e ho ancora tanto spazio libero. Che senso ha mettere le app nella memory? Capisco se lo fa uno che ha un dream che ha poca memoria , ma col magic non trovo tutta questa utilità. Magari solo per evitare di fare restore o backup,ma solo per questo.