Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
ehm... scusate l'ignoranza... che significa kernel con OC??? :-[
kernel con overclock per cambiare la frequenza della cpu.
Ciao Ciao :):)
-
e setcpu nn cambia la frequenza della cpu?
-
Quote:
babybrustenberg
si se hai un kernel con oc link:Droid Basement
-
Quote:
babybrustenberg
Solo se hai un kernel specifico per oc. Se provi con la Cyano il massimo è 576 altre rom arrivano anche a 710.
-
Quote:
paoloc67
ok, ho visto il sito ma come faccio a sapere se posso usare quel kernel con la rom che sto utilizzando? e come posso controllare ke kernel ha la rom ke ho su?
-
Quote:
sandman42
Grazie per la guida. Alcune domande su questi punti:
- Indichi le gapps per la RC3. E per la stable?
- Recovery moddata: nel wiki dice che è per Desire. Va bene anche su magic?
- La patch per 32A va installata solo dopo il reboot alla fine di prima installazione o anche prima di fare il primo reboot?
- Partendo da un 32a stock tim, occorre aggiornare anche la radio?
- Se sì, quando?
- E con che file?
- Esiste una lista dei file con l'ordine di applicazione. Per capirci una cosa che dica ad esempio che occorre avere i file X.ZIP, Y.ZIP e Z.ZIP scaricabili qui e applicarli nell'ordine X Y Z senza reboot, oppure fare un reboot dopo Y ma non dopo X ecc ecc?
Grazie e ciao
Vai nella prima pagina sul link Thread Ufficiale (rom+gapps+patch32a/ebi1)
link diretto Cyano:
CyanogenMod-6 for D/S: Shoehorn + Sledgehammer - V6.0.0 (08/27/2010) - CyanogenMod Forum
1) scaricati la rom
2) scaricati le Google Addon
2) scaricati il port per 32a (Ebi1 Port)
poi da recovery le Flashi nello stesso ordine ( rom, addon, port) riavvia.
Ciao
EDIT :P.S. non serve il cambio della radio e spl, devi avere la recovery
moddata
Questa è la guida Root su HTC Magic - AndroidWiki
Tu hai un magic tim quindi 32a la recovery è quella che finisce con H., segui le indicazioni solo per mettere la recovery visto che il 32a è già rootato.
-
Quote:
babybrustenberg
ok, ho visto il sito ma come faccio a sapere se posso usare quel kernel con la rom che sto utilizzando? e come posso controllare ke kernel ha la rom ke ho su?
la tua rom attuale è già con overclock max 576
-
Quote:
paoloc67
la tua rom attuale è già con overclock max 576
quindi mi conviene lasciare cosi?
-
Quote:
babybrustenberg
quindi mi conviene lasciare cosi?
si perchè aumentando la frequenza oltre ad aumentare il consumo della batteria si rischia instabilità del sistema . Sai settare bene setcpu?
-
Quote:
JSNSCH
Ciao, vorrei testare un po' questa rom. Provengo da una rcmix e volevo sapere se effettuando un backup delle applicazioni con titanium o craft_backup ci sono problemi per il ripristino oppure va tutto liscio. Grazie
Non ho mai provato la rcmix ma posso dirti che Titanium (uso la PRO) mi ha correttamente ripristinato sulla cyano 6.0 il backup fatto sulla cyano 5.0.8 :)
Quote:
mat738
Una domanda sulle prestazioni:
ho notato un deciso calo di reattività se ascoltando la musica vado a fare altre operazioni tipo navigare su internet o leggere rss. Inoltre anche il menù diventa molto scattoso!
Ho il dithering disabilitato e il JIT abilitato su un 32A
Ho notato la stessa cosa sul mio 31B (indipendentemente dall'abilitazione o meno del JIT).