Visualizzazione stampabile
-
Per il ripristino Backup, cancellando i dati e la cache del market (se c'è stato qualche problema) e riavviando, dovrebbe mettersi tutto a posto; cosa bella? Io i problemi li ho avuti, e si sono tolti da soli XD
Comunque ho notato anche io la cosa della musica, ma non mi è sembrata tanto grave...
Avete visto il JIT che velocità permette su internet? :DDD
-
raga non riesco a trovare l'app "Chrome to phone" sul market... qualcuno ha già provato a installare l'apk e a vedere se funge con la CM6? (mi attira l'idea di usarlo anche con Firefox, come scrivono che si può fare...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiKKa
raga non riesco a trovare l'app "Chrome to phone" sul market... qualcuno ha già provato a installare l'apk e a vedere se funge con la CM6? (mi attira l'idea di usarlo anche con Firefox, come scrivono che si può fare...)
io l'ho installata e funziona su 32A...mi pare che presi l'apk da qualche parte
edit: ecco qui: Downloads - chrometophone - Project Hosting on Google Code
-
grandioso, grazie mille!
Funziona alla grande!
-
Ciao, un paio di cose:
rotazione della home, con 2.1 la disattivavo da spare parts. Adesso è stato rimosso, posso ancora disattivarla? o mi tocca disattivare tutta la rotazione?
quando apri il telefono e clicchi sul rettangolo dove viene visualizzato il numero, ti apre la tastiera numerica. Se cambi schermata ti apre la tastiera qwerty. E' possibile rimuovere questa cosa? oltre ad essere inutile è anche brutta da vedere...sarà un bug?...era presente anche su eclair
inoltre sul 32a non noto nessun cambiamento attivando o disattivando jit...voi lo tenete attivato o disattivato?
:cool:
-
stabile?
non ho ancora risolto con lafotocamera, drain battery elevato qualche lag qua e la .....torno alla superD
-
flashata ieri pomeriggio nessun problema rilevante, forse qualche leggero scatto nel menu ecc
market ok anche se non so come riprendere tutte le applicazioni in un modo veloce(ho un backup di titanium), galleria ok, fotocamera ok
il consumo della batteria a mio parere sembra uguale alla 2.1
l'unica cosa che non ho trovato smanettando poco, come impostare solo tre finestre nella home!
ne approfitto per chiedervi un problema che avevo anche con la 2.1: non avendo un'offerta per connessione dati (uso sempre wifi), con wind ho problemi con gli mms, in pratica con apn on/off disattivandolo non funzionano, devo attivarlo scaricare l'mms e disattivarlo, nel frattempo però lui si fa i sui belli aggiornamenti ecc... consumando credito sbaglio qualcosa?ho lasciato keep mms enabled ma niente.
cmq soddisfatto finora!
-
Quote:
ceskopanjy
ma di preciso a cosa serve questa applicazione...
-
Quote:
falcon89
Ciao, un paio di cose:
rotazione della home, con 2.1 la disattivavo da spare parts. Adesso è stato rimosso, posso ancora disattivarla? o mi tocca disattivare tutta la rotazione?
quando apri il telefono e clicchi sul rettangolo dove viene visualizzato il numero, ti apre la tastiera numerica. Se cambi schermata ti apre la tastiera qwerty. E' possibile rimuovere questa cosa? oltre ad essere inutile è anche brutta da vedere...sarà un bug?...era presente anche su eclair
inoltre sul 32a non noto nessun cambiamento attivando o disattivando jit...voi lo tenete attivato o disattivato?
:cool:
trovato come non far ruotare la home (ADWLauncher -> preferenze sistema -> sensore orientamento)
adesso restano le altre 2 cosette :)
-
Problemi con Wifi
Ciao raga
Ho installato la nuova Rom Cyano 6.0 su un Magic 32A tutto ok, l'unico problema è che la connessione Wifi si connette al mio Router ma non riesco ne a navigare ne a scaricare dal Market, premesso che prima avevo le Cyano 6.03 sperimentali e non ho mai avuto di questi problemi.
La rete wireless è una WPA2-PSK.
A voi vi è capitato??
Ciao Grazie