Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renero
Dalle info sul consumo batteria nessun programma strano.....il consumo maggiore è dato dal telefono in standbyo_O
Nn so più dove sbatter la testa.....sarà la batteria andata?:'(
Per provare...potresti fare un wipe battery stats (da recovery), far scaricare completamente il telefono fin quando non si spegne (magari fallo spegnere più volte), spegni il telefono e gli fai fare una ricarica completa (lo lasci attaccato tutta la notte). Rifai il wipe battery stats da recovery (non so come funziona precisamente, quindi meglio farlo 2 volte roftl) e vedi come vai...
Se effettivamente con eclair non avevi problemi dubito che la batteria sia morta così all'improvviso.
Eventualmente se hai ancora problemi potresti provare a fare un backup, fare tutti i wipe, riflashare la rom e non installare niente (oltre alle gapps).
Se ancora ti da lo stesso problema prova a rimettere eclair, per fare la controprova
facci sapere
-
io ho due batterie, una mi dura tutta la giornata, l'altra se navigo manco un'ora!!!! mi sa che una delle due a sto punto è difettosa, mi sa la seconda che ho comprato ma all'inizio nn era così......possibile che si sia degradata così in fretta? Inoltre si ricarica molto in fretta. ho provato vari wipe della batteria ma nn serve a niente!!!
Cmq a me spesso launcher pro all'avvio dle telefono crasha, poi quando lo riavvio riprende a funzionare, lo fa anche a qualcun altro?
-
come mai nn trovo rockplayer nel market?
-
Quote:
zephyr83
come mai nn trovo rockplayer nel market?
è stato rimosso da Google
vai qui :
Rock Player - Redirect Intelligence Corp
-
Ciao a tutti!
Ho installato la CM 6 Stable.
Non sono al 100% soddisfatto , capita anche a voi che applicazioni appena aperte vengano killate (es il market) senza palese motivo??
Grazie
-
Quote:
mandraghen
come mai è stato rimosso????
-
Quote:
falcon89
Per provare...potresti fare un wipe battery stats (da recovery), far scaricare completamente il telefono fin quando non si spegne (magari fallo spegnere più volte), spegni il telefono e gli fai fare una ricarica completa (lo lasci attaccato tutta la notte). Rifai il wipe battery stats da recovery (non so come funziona precisamente, quindi meglio farlo 2 volte roftl) e vedi come vai...
Se effettivamente con eclair non avevi problemi dubito che la batteria sia morta così all'improvviso.
Eventualmente se hai ancora problemi potresti provare a fare un backup, fare tutti i wipe, riflashare la rom e non installare niente (oltre alle gapps).
Se ancora ti da lo stesso problema prova a rimettere eclair, per fare la controprova
facci sapere
Grazie mille per la dritta;)
Infatti pare che le cose vadano meglio dopo aver seguito il tuo consiglio correlato da questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
Caricato ieri sera alle 22.00, e stamattina alle 10.00 sono al 90%.
-
Ragazzi, scusate ma avrei un paio di domande da fare:
1) quando entro nella lista chiamate o nella rubrica per scegliere un contatto, lo dopo averlo chiamato, premo il tasto per chiudere la conversazione e si aziona subito il blocco tasti e lo schermo si spegne, lasciando però la lista del contatto aperta! Non c'è un modo per ritornare nella lista dei contatti o per far chiudere la lista nel momento in cui chiudo la conversazione?
.
2) ho notato aprendo taskiller che molti programmi risultano aperti (in automatico) li killo e ok, ma i messaggi e maps non si killano! Perchè?
.
3) se volessi passare dalla CM6 alla CM6 froyo, perdo i programmi che ho, oppure no?
-
.
3) se volessi passare dalla CM6 alla CM6 froyo, perdo i programmi che ho, oppure no?[/QUOTE]
la CM6 è froyo !!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
paoloc67
.
3) se volessi passare dalla CM6 alla CM6 froyo, perdo i programmi che ho, oppure no?
la CM6 è froyo !!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
:o ...davvero? Credevo di no...:p